Già tempo fà ho proposto questa cosa e vorrei di nuovo metterla in evidenza per notevole tempo nella programmazione di una nuova campagna pubblicitaria.
A noi capita di inserire un nuovo cliente o una nuova campagna al 1° posto della fascia oraria.. Per fare questo bisogna inserire il cliente manualmente e non possiamo utilizzare genera orari perchè questo lo inserisce all'ultimo posto e poi bisogna spostarlo.
Quello che suggerisco e una spunta INSERISCI AL 1° POSTO nella finestra della generazione orari....
Concordo completamente, è un'esigenza molto frequente.
Ricordo l'obiezione "....ma se poi ce n'e' già un altro al primo posto?"
Risposta (secondo me)....:
il genera orari puo' scegliere un'altra fascia, oppure, dare un messaggio di impossibilità e quindi inserirlo al secondo posto, al terzo, e così via.
Ulteriore proposta:
che il "mischia posizione nella sequenza" intervenga solo sugli oggetti che non hanno la spunta su "inserisci al primo posto"
ciao grazie
Per quanto mi riguarda il fatto che già ci sia qualcuno al primo posto non è un grosso problema.... I nuovi clienti o comunque le nuove campagne secondo me vanno inserite al primo posto poi quando nello stesso orario subentrano di nuove allora vuol dire che le altre gia avranno qualche giorno di anzianita, però il cliente si sarà accorto del suo spot perche è andato in onda alla prima posizione....
Ripeto questa è un'esigenza che riscontro.... attualmente devo lavorare manualmente oppure con sposta modificando la posizione.
Speriamo che qualcosina si possa fare......
Ciao Radioromantica.....
Già..riscontro anch'io la stessa esigenza, anche per dare immediatamente al cliente la sensazione di aver speso bene i soldi, con un risultato enfatizzato nei primi giorni di campagna.
ciao sasa
Io avevo inserito questo "generatore di orari" pensando a coloro che hanno poche esigenze e poca dimestichezza nell'uso del computer, ecco perche' il generatore è veramente semplice e senza tante opzioni.
Chi ha piu' esigenze, ad esempio un cliente da piazzare al primo posto, secondo me dovrebbe usare MB SPOT alla risoluzione di 1024x768 e cliccare l'icona "Aggiungi Orari", perche' cosi' avrebbe un controllo visuale immediato di tutto il palinsesto e con un semplice click piazzare lo spot dove è piu' opportuno.
Con la visualizzazione verticale del palinsesto avete un'immediato colpo d'occhio sull'affollamento delle sequenze orarie e su chi c'è in quella sequenza dove inserire il cliente, entrambi sono particolari che non vedete usando il semplice "Generatore di orari"
D'accordo con te.... Sai ci hai provare questo generatore e le corse che si fanno tutti i giorni ci ha portato a provarne molto gusto.... Cmq era solo una proposta che se deve essere complessa in fase di realizzazione fai finta che non ho scritto nulla.... A proposito non so se questo è un difetto oppure così è stato pensato... Ti premetto che lavoro con la risoluzione 1024x768 e la colonna di DX è una mano santa per avere le fasce sempre sotto controllo.... Se vado a cliccare SPOSTA uno spot questo rimane li e devo eliminarlo.... E' normale?? ???
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.