Si potrebbe fare che Mb Studio sia sensibile ad una parola x (variabile anche spesso con l'agenda) e contemporaneamente anche ad un determinato evento?
Ti spiego la situazione che mi ha fatto venire in mente ciò...
La radio ha raggiunto un accordo con il gestore di un locale per regalare biglietti per dei concerti. Noi mandiamo tante volte lo spot che promuove l'iniziativa (mischiato insieme agli altri normalissimi spot) e qualche volta al giorno (ma durante la programmazione, come se fosse un normalissimo jingle) un altro spot che dice di inviare subito un sms al nostro numero con la scritta xxx (che varia in base al nome del cantante che si esibisce). Solo il primo viene richiamato da noi; viene richiamato però sempre a tarda sera, quando torno in radio e guardo l'ora di messa in onda del jingle e il primo messaggio arrivato appena dopo.
Tutto questo per dire che mi piacerebbe se si potesse modificare con l'agenda la parola chiave da digitare sull'sms e che Mb Studio, appena riceve il primo sms corretto gli rispedisce un messaggio con scritto che ha vinto e che lo contatteremo per consegnargli il premio.
Forse non si è capito niente di quello che ho scritto sopra...
Ciao
Non vorrei svelare qui troppe anteprime riguardanti la versione 8 di MB STUDIO, comunque ci sara' una lista di parole "chiavi" che potrai inserire nella gestione SMS ed in base ad esse potrai comandare una "reazione" di MB STUDIO...in poche parole potrai farlo tranquillamente ....
Accipicchia! E io che speravo di fare bella figura inventando questa nuova funzione....!!!
E invece tu arrivi sempre prima di tutti perchè, come dicono alla fine dei G.O. di Rtl "...le idee prima passano da casa Burato!".
Ciao mitico!
Non vorrei svelare qui troppe anteprime riguardanti la versione 8 di MB STUDIO, comunque ci sara' una lista di parole "chiavi" che potrai inserire nella gestione SMS ed in base ad esse potrai comandare una "reazione" di MB STUDIO...in poche parole potrai farlo tranquillamente ....
Ciao, vorrei sapere se poi l'idea è andata in porto ed eventualmente quando avrai tempo se puoi dire magari come funziona.
Scusa per il disturbo, ciao.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.