E' possibile lasciare, per default, disattivato il check in MB Spot per vedere gli oggetti con nome simile?
Secondo me crea confusione quando devi vedere la scheda del cliente.
A me ha creato un po di panico quando ho aggiornato il software, pensavo ad un "patatrack" dovuto all'aggiornamento di MB studio e che avesse importato male gli orari dei clienti.
Se uno vuole vedere gli oggetti con nome simile clicca sul check altrimenti non li vede per default.
disattivare la funzione singolarmente per ogni scheda cliente è un pò noioso. Che ne dici?
Per default è gia' disattivata, penso che attualmente da te siano attivate per qualche operazione di conversione durante l'aggiornamento.
Comunque se aggiungi un nuovo cliente noterai che di default è disattivata.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.