Ciao Maurizio,
Già prima di Remote era necessario ricorrere ad un secondo MB Studio per "preascoltare" le Minilist e così verificare le sovrapposizioni. Adesso sarebbe ugualmente possibile installando MB studio sul PC dove si utilizza remote e impostando correttamente cartelle&files, ma volevamo comunque suggerire la possibilità di un (Mini)player su Remote per questi ascolti, che sempre tramite download dalla regia o files su Cloud permetta di lavorare con un unico software remoto.
Inoltre, questo permetterebbe di evitare problemi di sincronizzazione tra seconde istanze di MB studio e mb remote, come accadono ora lavorando su questi in parallelo (almeno da come interpretiamo quanto successo l'altro giorno, per cui Remote passava istantaneamente le modifiche all'archivio di MB regia, ma sugli altri computer andava caricato manualmente il nuovo archivio per poi preascoltare)
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.