Da diversi anni uso MBSTUDIO e ho notato che talvolta può capitare che diversi utenti scrivano un genere differente da quelli inseriti in regia. Sarebbe possibile definirli affinché gli utenti non possano modificarli e vengano usati solo quelli definiti?
Penso sia una funzione importante dal momento che la regia può programmare per generi, qualora qualcuno sbagli scrivendo il genere le canzoni non andrebbero in onda
Propongo dunque la possibilità di una lista di genere (editabile dall'ADMIN) di cui lo user deve attingere, senza dare lui la possibilità di crearne nuovi
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.