Sarebbe interessante la funzionalità di verifica errori degli elementi contenuti all'interno delle MINILIST E PLAYLIST. E
Abbiamo notato l'esigenza dal momento che abbiamo in programmazione oltre 200 minilist da utilizzare all'interno dei programmi che richiamano file differenti. La funzione sarebbe interessante anche per chi usa poche minilist al fine di prevenire eventuali buchi in onda
La funzione di verifica, per altro già esistente su MBSTUDIO per le sequenze, sarebbe di facile implementazione anche all'interno di queste aree di programmazione
La verifica della minilist gia' avviene se inserisci la minilist in una sequenza oraria.
In questo caso, se nelle proprieta' della sequenza oraria è attivo il flag "Rimuovi in caso di fallimento", l'intera sequenza è eliminata se MB STUDIO non trova uno o piu' oggetti della minilist.
Se invece la minilist è inserita in una playlist non vi è alcun controllo, la playlist e la minilist vanno in onda in ogni caso.
dunque quando si ha necessita' di condizionare la messa in onda di una minilist alla presenza di tutti i suoi elementi, basta programmarla all'interno di una sequenza oraria.
Verissimo quanto affermato. La verifica però non avviene qualora la MINILIST sia nominata con una progressione numerica e richiamata nelle SEQUENZE attraverso il carattere jolly %0% della stessa
Da qui la necessita di avere un tasto/funzione per la verifica direttamente all'interno delle minilist e playlist
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.