Ciao Maurizio,
come suggerimento vorrei proposti la possibilità di utilizzare, con MBStudio, i driver delle schede audio bypassando quelli di windows, così da aumentare la qualità audio.
cosa ne pensi?
Puoi gia' farlo con MB STUDIO PRO usando il driver ASIO della scheda audio.
Comunque posso assicurarti che a partire da Windows Vista l'audio di Windows è a 32 bit quindi non c' è piu' alcuna perdita di qualita'. Inoltre, se attivi la modalita' Exclusive, l'audio passa direttamente da MB STUDIO alla scheda audio, senza passare da Windows e dunque senza alcun eventuale decadimento.
Il discorso della qualita' era vero ai tempi di XP ma ormai non è piu' cosi'.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.