FTP multiple path

Di più
11/11/2015 08:00 #78764 da alvin
FTP multiple path è stato creato da alvin
Ho notato negli anni l'esigenza di far caricare i file per la regia su una cartella e i file audio e altre pubblicazioni su altre. In questo modo tengo tutto più ordinato. Attualmente MBSTUDIO utilizza per qualsiasi funzione regia, pubblicazioni e registrazioni, la stessa cartella. Questo crea un minestrone dei file e non permette l'ordine.

Suggerirei la possibilità di impostare per il registratore un path per la pubblicazione remota al fine di differenziare la tipologia dei file rispetto alle pubblicazioni della regia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/11/2015 11:49 #78765 da arlo
Risposta da arlo al topic FTP multiple path
Ad Uniradio usiamo GoodSync.
Mi permette di temporizzare gli upload ad orari non invasivi e sopratutto se fallisce l'upload lo riprova finché non l'ha completato. Ho notato che se per qualche motivo MB fallisce l'upload poi non lo riprova fino a che non viene modificato il file nuovamente. Gestisco io le cartelle come caricarle e dove, e ha diversi modi d'utilizzo. Da destra (FTP) a sinistra (PC), da sx a dx, oppure full duplex creando uno specchio (tenendo sempre un master quando si tratta di cancellazione, SX)

Di più
11/11/2015 12:44 #78766 da alvin
Risposta da alvin al topic FTP multiple path
Io sto usando AUTO FTP Manager. Ho creato però un file BAT per il trasferimento all'FTP. Se lo facesse però direttamente, come fa MBRECASTER per me sarebbe meglio.

Tempo creazione pagina: 0.054 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.