suggerimento per nuova versione

• Radio Studio 2000
  • Avatar di Radio Studio 2000 Autore
  • Radio Studio 2000
Di più
23/02/2015 19:18 #76720 da Radio Studio 2000
suggerimento per nuova versione è stato creato da Radio Studio 2000
Ciao Maurizio,visto che imminente nuovo aggiornamento,è possibile inserire come hai fatto per il titolo brano"distanza tra stesso orario" farlo anche per autore,so che se l'archivio è piccolo puo creare problemi ma chi lo ha non usa la funzione ,perche capita sempre come parte una playlist ad esempio alle 12 che da li ad una mezzora,passa sempre lo stesso autore e con 8000 brani a disposizione non dovrebbe accadere,poi bisogna verificare anche il refrain che molte volte non vengono caricati in playlist,come se i brani che ha scelto in automatico siano senza refrain.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2015 19:56 #76721 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic suggerimento per nuova versione
Ho fatto delle prove ma applicando la regola anche all'interprete dopo un po' escono un sacco di timeout ed inoltre degli interpreti che hanno tante canzoni non si riesce a trasmetterne i brani, senza contare il disastro che accade con le playlist dance della sera ... gli interpreti che vengono trasmessi una volta alla sera non riescono ad andare piu' in onda le sere successive a causa della regola. Non penso che sistematicamente ogni giorno alla stessa ora vada lo stesso interprete, per la casualita' puo' accadere qualche volta ma non è cosi' grave secondo me e poi se non desideri risentire lo stesso interprete prima di qualche giorno puoi usare la distanza tra stesso interprete.

Per il refrain non so aiutarti se non vedo il debug, in generale accertati di avere attivato il "Permetti refrain casuale" se vuoi poter suonare il refrain anche dei brani che non hanno refrain

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
Di più
23/02/2015 20:57 #76724 da Radio Studio 2000
Risposta da Radio Studio 2000 al topic suggerimento per nuova versione
ok, non è comunque possibile non mandare lo stesso interprete dopo giorni,mi inventerò qualcosa .infatti non capita spessissimo,
ti mando ora il debug di oggi dove il refrain è saltato

Di più
24/02/2015 15:27 #76737 da MB RADIO
Io uso una distanza tra stesso interprete globale a 28 ore, in questo modo se oggi alle 12 va in onda Vasco Rossi, domani non potra' comunque andare in onda prima delle ore 16.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
Di più
24/02/2015 17:04 #76740 da Radio Studio 2000
io non voglio che vasco rossi non vada in onda prima di domani,vorrei che non andasse in onda domani alla stessa ora
ps:l'assistenza risulta sotto controlla perche è stata acquistata qualche mese fa

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
Di più
24/02/2015 17:14 #76741 da Radio Studio 2000
rispondo alla mail per il debug del refrain,in cui mi hai risposto di usare il permetti il refrain casuale,
questo non si puo usare perche prende un pezzo a caso del brano.
serve che:
se io ho preparato come hai visto dal debug,una playlist con i refrain mbstudio deve scegliere dei brani che abbiano il refrain perche non tutte le canzoni è possibile metterlo ,non avendo un ritornello o qualcosa di simile

Di più
24/02/2015 17:24 #76742 da MB RADIO
L'evento REFRAIN suona il refrain della canzone se i punti mix Inizio refrain e fine refrain sono settati. Altrimenti l'evento si autoelimina oppure suona un pezzo di refrain a caso se "Permetti Refrain casuale" è acceso. Mi hai inviato il debug ed ho pensato che volessi segnalarmi una anomalia rispetto a quanto sopra ed in tal senso ti ho risposto.

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
Di più
24/02/2015 17:33 #76743 da Radio Studio 2000
il debug era riferito per vedere il perche i refrain delle 7.20 sono stati eliminati

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.