Non potendo risolvere il problema lato server, suggerisco la possibilità di permettere a MB di pubblicare i file OnAir anche su FTP con crittografia/SSL
Sinceramente è la prima volta che sento parlare di obbligo SSL per una connessione FTP. Il server dovrebbe almeno renderla opzionale, cioe' disattivabile.
MB STUDIO non supporta tale connessione e per implementarla potrebbero essere necessari tempi lunghi.
mi hanno spiegato che è operazione da lato server ma questo significherebbe rendere la connessione in "chiaro" per tutti. Provo ad informarmi se è possibile tentare di avere appunto l'opzione a seconda dei casi ma mi è sembrato di capire di no.
Faccio allora una domanda, c'è la possibilità che invece di passare dalla porta 21, dal protocollo ftp cioè si possa uppare i files in altro modo?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.