cheeck box ricerca parole non consecutive:
esempio: cerco di vasco rossi non l'hai mica capito, digito "vasco capito" oppure "non capito"
ricerca nel commenti:
permette di cercare anche nel commento:
esempio nel brano in da club posso inserire nel commento, ritornello campionato dagli U2, in modo che se cerco u2 mi esce anche questa canzone, oppure commento cover, trovo tutte le cover ecc!
magari nelle colonne delle proprietà canzone si puo mettere un cerchetto con la i che quando passi suu col mouse visualizza il commento!
ricerca nel commenti:
permette di cercare anche nel commento:
esempio nel brano in da club posso inserire nel commento, ritornello campionato dagli U2, in modo che se cerco u2 mi esce anche questa canzone, oppure commento cover, trovo tutte le cover ecc!
magari nelle colonne delle proprietà canzone si puo mettere un cerchetto con la i che quando passi suu col mouse visualizza il commento!
questo c'è gia'... se metti il click sulla ricerca estesa la ricerca avviene anche nei commenti oltreche' in tutti i campi della canzone (Autore, etichetta, autore, etc etc)
Non so se si possa ma sarebbe molto bello e molto più veloce che quando digiti qualcosa nella ricerca , in tempo reale ti si visualizzano subito i risultati.
E man mano che aggiungi parole , i risultati si aggiornano.
Altra cosa, molto più efficace sarebbe che quando hai digitato le parole chiave nella ricerca che ha dato i suo frutti e vuoi cercare altro, basta solo cliccare col mouse all'interno del campo ricerca per cancellare tutte le parole che rimangono lì , senza selezionarle e cancellarle.
Basterebbe anche un tastino "nuova ricerca" o "azzera ricerca".
Inoltre un filtro "Artista" - "Titolo" non ci starebbe male. Questo faciliterebbe la visualizzazione nel caso uno ricordi magari solo che un artista che nel proprio nome per esempio ha la parola "funk".
I risultati visualizzati sono una infinità, sia per titolo che per artista.
Certo , uno guarda la colonna dell'artista per individuare l'artista che desidera, ma incombe anche in altri nomi di artisti che invece la parola "funk" l'hanno nel titolo, con conseguenza perdita di tempo.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.