Propongo di inserire un parametro più immediato nella playlist che eviti l'inserimento nella playlist di Canzoni Musicline.
La funzione potrebbe essere utile qualora vengano fatti dei programmi con montaggio automatico e non si vogliono inserire le richieste.
Programmandolo in agenda bisogna ricordarsi, in caso di sospensione della playlist, di riattivare il musicline, etc
Credo che nelle preferenze della playlist (ripeti da capo, non può essere interrotta da altre playlist, etc) potrebbe essere utile un parametro di questo tipo.
Puoi gia' fare tutto questo andando in Configurazione\Opzioni\Altro\MusicLine e disattivando il flag "Inserisci richieste automaticamente"
Ora che questo flag è disattivato puoi editare qualunque tua playlist e laddove vuoi permettere la richiesta dell'ascoltatore cliccherai la canzone e sceglierai sotituisci e attiverai il flag "Permetti sostituzione con Musicline". Le canzoni che invece non hanno questo flag non verranno mai sostiuite da unn richiesta MusicLine
Inserendo il parametro Configurazione\Opzioni\Altro\MusicLine e disattivando il flag "Inserisci richieste automaticamente"
Non potrò più accettare alcuna richiesta sino a quando, o via agenda o manualmente, lo riattivo. Non è questa però la mia intenzione
Volevo evitare di dovermi ogni volta ricordare di disattivare/attivare la funzione in base ai programmi in onda/o sospesi. Ovvero usare l'agenda e ricordarmi l'orario di inizio e fine. Io proporrei per il music line una funzione simile a "Disattiva sequenze", "Riattiva Sequenze", ovvero una funzione più immediata da inserire direttamente in programmazione.
Funzione sostituisci musicline. Qualora attivi poi la funzione di sostituzione, funzione che conosco molto bene, devo evitare di far registrare il VT del titolo della canzone e quindi perdere di realismo. Non credo siano scelte azzeccate. Se facessi una programma dedicato alla storia della musica e qualcuno richiede un brano attuale, la cosa non c'entra niente.
Non so se sono riuscito a spiegarmi. Credo insomma che sarebbe interessante la possibilità di attivare/disattivare il musicline direttamente in playlist
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.