Non so se tutti voi usate come me, per questioni di rotazione e praticità, la sezione File Casuali per programmare:
Jingle
Promo della Radio
VT per particolari particolari
FX per refrain
Separatori Spot
La cosa che non si riesco a fare, e mi piacerebbe poter controllare meglio, è creare delle multi eccezioni dai file da rimuovere quando programmo i file casuali. Mi spiego meglio attualmente è possibile rimuovere, senza selezione alcuna, il file casuale che precede un altro elemento Casuale attraverso la funzione "rimuovi se preceduto da un file casuale"
Quando preparo la playlist mi capita di voler programmare un VT (inserito nei file casuali) a seguire una canzone. Capita che quando viene caricata una sequenza il primo elemento sia un Jingle. Quindi avò questo scenario: VT + JINGLE. Vorrei evitare questo scenario poiché per me indesiderato.
Altro scenario è PROMO + JINGLE questa situazione è ammissibile.
Quello che propongo è quindi di creare una funzione "rimuovi se preceduto da file casuale" eccezione "categoria del file casuale".
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.