Rispolvero questo topic per portare all'attenzione di Maurizio la possibilità di implementare, se possibile, la codifica verso server Flash Media Server come i vari servizi di streaming audio/video Youtube, Livestream e Ustream.
Rispolvero questo topic per portare all'attenzione di Maurizio la possibilità di implementare, se possibile, la codifica verso server Flash Media Server come i vari servizi di streaming audio/video Youtube, Livestream e Ustream.
quoto
DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz www.radiofm.biz
Che io sappia al momento non esistono componenti da integrare in applicazioni non adobe per generare quel tipo di streaming che peraltro è proprietario cioe' ci vorrebbe anche l'approvazione di adobe con relativi costi di licenza immagino ... comunque lo standard mondiale è shoutcast, l'importante è esserci in shotucast.
Ma tieni presente che esistono delle applicazioni che questi siti offrono gratuitamente per generare gli stream verso i loro siti.
Si potrebbe trarre spunto da questi! La compressione video è H.264 mentre l'audio è un AAC/HE-AAC.
Ma tieni presente che esistono delle applicazioni che questi siti offrono gratuitamente per generare gli stream verso i loro siti.
Si potrebbe trarre spunto da questi! La compressione video è H.264 mentre l'audio è un AAC/HE-AAC.
Il problema è che per ora non possono essere integrate in altre applicazioni. Cioe' non posso inserirle in MB STUDIO. Comunque vedremo gli sviluppi futuri.
Non penso sia possibile integrare tra loro diverse applicazioni... Io intendevo "copiare" il modo con il quale queste codificano il materiale a/v e lo inviano al server flash media.
Non penso sia possibile integrare tra loro diverse applicazioni... Io intendevo "copiare" il modo con il quale queste codificano il materiale a/v e lo inviano al server flash media.
come già detto da maurizio è un sistema proprietario, messo e concesso che adobe accetti viene a costare una barca di soldi
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.