Semplificazione Registratore

Di più
10/06/2011 11:49 #57394 da alvin
Semplificazione Registratore è stato creato da alvin
Stavo riflettendo sulla macchinosità dell'impostazione del recorder su MBSTUDIO. Quando devo impostare la registrazione di un programma devo seguire questo iter:

inserire nella playlist l'evento "inizia a registrare" e al termine dell'ultimo evento "ferma registratore" dopodiché devo andare nella finestra del registratore e impostare il timer. Non sarebbe più semplice, dal momento che ho già impostato "inizia registrare e ferma registratore" a far impostare automaticamente il registratore? Mi sembra una doppia procedura?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Dj Fabbry T
10/06/2011 18:12 #57400 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Semplificazione Registratore

Stavo riflettendo sulla macchinosità dell'impostazione del recorder su MBSTUDIO. Quando devo impostare la registrazione di un programma devo seguire questo iter:

inserire nella playlist l'evento "inizia a registrare" e al termine dell'ultimo evento "ferma registratore" dopodiché devo andare nella finestra del registratore e impostare il timer. Non sarebbe più semplice, dal momento che ho già impostato "inizia registrare e ferma registratore" a far impostare automaticamente il registratore? Mi sembra una doppia procedura?

uhm non potresti assegnare vari nomi alla registrazione come in questo caso...

Di più
10/06/2011 18:42 #57405 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Semplificazione Registratore

uhm non potresti assegnare vari nomi alla registrazione come in questo caso...

Si potrebbe fare direttamente dalla schermata di configurazione dell'avvio/fine registrazione. Il problema è che la finestra del registratore non ha nulla a che fare con le sequenze, a mio avviso sarebbe interessante integrare il tutto in una unica schermata.

Così come per il palinsesto io non ci capisco niente come visualizza MBSPOT per capirlo devo scrivere tutto su un foglio altrimenti non capisco come è strutturata la mia emittente. Non è possibile in futuro sviluppare la possibilità di visualizzare la SETTIMANA oltre alle singole sequenze? Attualmente visualizziamo le seuquenze e poi al loro interno sono contenute le rotazioni della settimana, è un po un gioco di scatole cinesi a mio avviso. Non è ottimizzato

Di più
10/06/2011 19:20 #57412 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Semplificazione Registratore

la finestra del registratore non ha nulla a che fare con le sequenze, a mio avviso sarebbe interessante integrare il tutto in una unica schermata.

Il registratore non ha nulla a che vedere con le sequenze orarie. Una registrazione puo' avviarsi e terminarsi semplicemente ad orario, oppure a bit da un qualunque oggetto sia esso in una playlist o in una sequenza oraria.

Così come per il palinsesto io non ci capisco niente come visualizza MBSPOT per capirlo devo scrivere tutto su un foglio altrimenti non capisco come è strutturata la mia emittente. Non è possibile in futuro sviluppare la possibilità di visualizzare la SETTIMANA oltre alle singole sequenze? Attualmente visualizziamo le seuquenze e poi al loro interno sono contenute le rotazioni della settimana, è un po un gioco di scatole cinesi a mio avviso. Non è ottimizzato

Nella Lista Oggetti In basso c'è il selettore Visualizza sotto al quale c'è un altro selettore e li' puoi scegliere di vedere il palinsesto di lunedi' o di martedi' o del giorno che vuoi.

In generale comunque non prevedo di modificare la gestione del registratore o di MB SPOT.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.