- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
ma avete sentito quanto sono precis i i puntamenti con mb fatti in battuta con un semplice clic del mouse? Vogliamo distruggere un "unicum" di questo straordinario prodotto?
No no e no. E lo dice uno che ha chiesto più volte la forma d onda su Mb. No perché voglio che questo prodotto, ormai sempre più unico e vicino alla perfezione, rimanga così come è stato concepito: veloce, stabile, leggero. Diverso sarebbe "esportare" i punti mix da un editor esterno preesistente ma temo non sia di facile implementazione. Infine, ma avete sentito quanto sono precis i i puntamenti con mb fatti in battuta con un semplice clic del mouse? Vogliamo distruggere un "unicum" di questo straordinario prodotto?
No no e no. E lo dice uno che ha chiesto più volte la forma d onda su Mb. No perché voglio che questo prodotto, ormai sempre più unico e vicino alla perfezione, rimanga così come è stato concepito: veloce, stabile, leggero. Diverso sarebbe "esportare" i punti mix da un editor esterno preesistente ma temo non sia di facile implementazione. Infine, ma avete sentito quanto sono precis i i puntamenti con mb fatti in battuta con un semplice clic del mouse? Vogliamo distruggere un "unicum" di questo straordinario prodotto?
Ho provato anche altre regie francesi e italiane che usano la forma d'onda ma questa imprecisione di cui parli non l'ho mai verificata. Non è che dipenda dal motore audio e da altri fattori? Perché pensi che possa generare instabilità quando l'editing potrebbe essere fatto da una postazione anche diversa dalla regia che invia poi i tag? Non credo che possa generare problemi di instabilità nel sistema. Quando apro audition o altri programmi di audio editing il pc non occupa il 100% delle risorse. Vorrei sapere da Maurizio se ha mai avuto modo di testare su MB questa feature e quali sono stati gli effetti di stabilità sul sistema
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.