Ammettendo la mia scarsa preparazione, confesso che per lanciare la pubblicità uso le minilist che trovo facili e immediate per me che ho poco tempo. Mi chiedevo se per caso un giorno possa diventare possibile aggiungere nel "campo proprietà" dell'oggetto la condizione "valido da.." e "scadenza il.." così come avviene per gli oggetti casuali. Semplificherebbe molto la programmazione degli spot per chi, come me (spero di non essere l'unico) usa molto questo prezioso strumento.
Grazie.
Ma scusa non è più semplice pianificare il tutto con MBSPOT? Ti crei i blocchi e poi riempi in base alle tue esigenze di pianificazione e richiami tutto eventualmente dalle sequenze di MB.. a mio avviso è più veloce e rapido rispetto alle minilist, che devi creare una per una...
Se un cliente ti chiede un report? Non glielo dai o lo inventi?
massi, lo so che è quello il sistema giusto, solo che non avendo mai avuto il tempo di studiarlo per il momento mi trovo molto bene così.
Penso che sia un parametro molto utile la scadenza/attivazione degli oggetti a prescindere.
Tutto qua.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.