E' vero, però se carico due volte lo stesso brano una volta scrivendo "radio edit" oppure "ft" e una altra volta non lo scrivo chiaramente MB non riconosce che sono identici. Ho notato che MB avvisa l'utente esclusivamente se i campi, autore e titolo, sono identici ad un altro file. L'unica soluzione che sto adoperando per risolvere questo problema di doppioni è ordinare i brani in ordine alfabetico e manualmente vedere le similitudini tra i titoli. Non so se sono l'unico ad avere doppioni di brani, però in questa situazione l'eventuale implementazione di una funzione che confronti i titoli e segnali gli eventuali doppioni, potrebbe essere utile.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.