Ciao Masurizio non so se già ti è stato chiesto ma ritengo molto importante la possibilità di bloccare un coolegamento streaming quando questo non è più disponibile. Spesso purtroppo MB va in blocco proprio in queste condizioni...
Ciao Masurizio non so se già ti è stato chiesto ma ritengo molto importante la possibilità di bloccare un coolegamento streaming quando questo non è più disponibile. Spesso purtroppo MB va in blocco proprio in queste condizioni...
MB STUDIO non puo' sapere se un collegamento è disponibile o no senza provare a collegarlo. Comunque questi blocchi sono quasi sempre causati dai programmi di protezione usati come antivirus, firewall e antiadware. Con NOD32 non risultano questi blocchi.
forse mi sono spiegato male.... quando c'e' un collegamento esterno, e io ne faccio molti, se accade che questo viene a mancare per un problema di trasmissione l'MBStudio in ricezione va in tilt ed è difficile bloccarlo per poter lanciare una playlist.... a volte ho dovuto addirittura cancellare il file mbstudio.cfg perche non riuscivo a bloccarlo e caricare una playlist....
forse mi sono spiegato male.... quando c'e' un collegamento esterno, e io ne faccio molti, se accade che questo viene a mancare per un problema di trasmissione l'MBStudio in ricezione va in tilt ed è difficile bloccarlo per poter lanciare una playlist.... a volte ho dovuto addirittura cancellare il file mbstudio.cfg perche non riuscivo a bloccarlo e caricare una playlist....
ah ok ora ho capito ... credo che il problema non si porra' nella prossima versione in quanto l'url viene collegata e prebufferizzata prima di andare in onda e pertanto rimossa dalla playlist se non funzionante
E se quella o una serie di url sono in una playlist dove al termire si ripete dall'inizio, verrà eliminata solo l'url o anche la playlist? ???
Beh, se MB STUDIO non ha niente di "buono" da mandare in onda ovviamente diventera' muto e cadra' in un ciclo di continui tentativi di connessione.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.