Vorrei proporre la funzione della proprietà oggetto Azzera Playlist al termine dell'oggetto su cui si inserisce, funzione utile quando si programmano minilist o sequenze all'interno della playlist, onde evitare la ripetizione dei brani a breve distanza.
Cosa ne pensate? Avete in alternativa una soluzione differente?
Per evitare la ripetizione ravvicinata dei brani musicali è sufficiente impostare delle regole in configurazione/Canzoni (regole globali) e/o delle regole specifiche per ogni canzone nella finestra di preascolto di ogni brano (Sezione "Rotazione").
in questo caso Maurizio questa funzione di distanziamento non funzionerebbe:
- Programmo una playlist dalle 20 mettiamo siano alle 23
- Al suo interno alle 21 programmo una sequenza chiamata segnale orario
- A seguire una minilist classifica
Ciò che è stato programmat nella playlist con l'inserimento della minilist rimane e viene solo spostato di posizione. L'aggiunta tra le opzioni della minilist di azzera playlist al caricamento dell'oggetto aiuterebbe a mantenere correttamente distanziate le distanze programmate
La soluzione sarebbe quella di adottare una programmazione differente: tutto a playlist? Ma allora mi domando a cosa serve la programmazione delle sequenze? L'aggiunta di questa funzione lascerebbe libertà di programmazione
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.