- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tutto quello che chiedi credo che si possa fare con mb recorder...
Sara' possibile con la prossima versione di MB RECORDER ... ormai manca poco alla distribuzione. Tutta la parte Webcast di MB STUDIO sara' presente in MB RECORDER e quindi utilizzabile stand alone
Hai gia' inviato la segnalazione via debug?maurizio io ultimamente ho il problema contrario.. mi si pianta spessisimo l'encoder.. non so più come devo fare, ogni volta devo riavviare tutta la regia..
Sara' possibile con la prossima versione di MB RECORDER ... ormai manca poco alla distribuzione. Tutta la parte Webcast di MB STUDIO sara' presente in MB RECORDER e quindi utilizzabile stand alone
Hai gia' inviato la segnalazione via debug?maurizio io ultimamente ho il problema contrario.. mi si pianta spessisimo l'encoder.. non so più come devo fare, ogni volta devo riavviare tutta la regia..
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1445.0.html
Non preoccuparti ... quando hai un attimo manda tutto descrivendomi il problema...se caso mai ci fosse un bug in MB STUDIO preferirei scoprirlo adesso e correggerlo int empo per l'uscita della versione 8.35no ancora no.. non voglio romperti le scatole anche in questi giorni di festa maury ne riparliamo tanto al momento gli ascolti sono bassini posso permettermi di riavviare la regia..
Io volevo fare una proposta differente a Maurizio,
perchè non implementare in MBRecoder la possibilità di fare un multicoding dell'audio in ingresso tutto in formato digitale sviluppando ancor di più il progetto "Stream Trasncoder" di cui ti lascio un link
www.oddsock.org/tools/streamtranscoderv3/
Conoscete in alternativa qualcosa che faccia questo?
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.