Proprietà nella schermata di messa in onda

• Dj Fabbry T
  • Autore
16/04/2008 18:16 #29593 da Dj Fabbry T
Proprietà nella schermata di messa in onda è stato creato da Dj Fabbry T
ciao maurizio volevo fare una proposta molto comoda e funzionale secondo me...

perchè nella schermata di messa in onda nelle proprietà dell'oggetto in playlist non si mettono solo genere anno album e gradimento invece di inserire ache nome playlist e percorso del file che occupano solo spazio e confondono?

ciaooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Dj Fabbry T
  • Autore
18/04/2008 23:55 #29623 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Proprietà nella schermata di messa in onda
nessuno ritiene comoda la mia proposta?  ??? ;D

Di più
19/04/2008 11:20 #29627 da LuK

nessuno ritiene comoda la mia proposta?  ??? ;D

Sì, per quello che può contare, io sono d'accordo con te. ;)

• Dj Fabbry T
  • Autore
19/04/2008 11:53 #29628 da Dj Fabbry T
beh è più facile leggere le infomazioni della canzone.. ora se il percorso è lungo o il nome della playlist è lungo.. non riesci a vedere nessun dato.. fino a quando non va in onda.. e poi anche quando va in onda che ti serve vedere mille cose tutte in piccolo quando puoi avere le cose fondamentali in grande :D

21/04/2008 18:17 #29658 da
........diciamocela tutta ragazzi..  Lo speaker di turno, manco le calcola le proprietà della canzone  ;D   

vede tutto quel percorso in piccolo e se ne dimentica alla grande di leggere anno o commento del disco....

• Dj Fabbry T
  • Autore
21/04/2008 18:18 #29659 da Dj Fabbry T

........diciamocela tutta ragazzi..  Lo speaker di turno, manco le calcola le proprietà della canzone  ;D   

vede tutto quel percorso in piccolo e se ne dimentica alla grande di leggere anno o commento del disco....

ecco appunto...

Di più
29/06/2008 23:40 #30663 da alvin
Quoto anche io. Secondo me è inutile visualizzare il percorso del brano, secondo me lo si potrebbe recuperare dal log della regia qualora presentasse dei problemi. A cosa serve visualizzarlo? Posso giustificare di tenere il nome della playlist, per sapere quale sequenza va in onda, e perchè no anche la visualizzazione dell'anno e dell'album magari sotto l'immagine. Per il campo commento, sarà che io lo uso diversamente per inserire dei valori che mi servono per la programmazione e non ne vedo la necessità, cmq potrebbe essere una funzione interessante da visualizzare. Proporrei piuttosto la possibilità da parte del singolo utente di poter selezionare tramite una spunta quali parametri visualizzare in messa in onda di modo che chi ne dovesse necessitare può averla, chi non ne vede l'utilità non la usa. Cmq a mio avviso la visualizzazione in onda sarebbe sicuramente più elegante

Tempo creazione pagina: 0.079 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.