Ciao Maurizio,
nel menù della gestione dei brani c'è il comando della pulizia cartella che controlla se il brano contenuto in archivo MBStudio è presente nella cartella.
E' possibile inserire una ricerca inversa cioè da cartella ad archivio MBStudio (magari con una lista a parte).? Questo mi chiedo perchè può capitare (ed è capitato) che brani taggati uguali nel momento in cui vengono aggiunti sono considerati doppi e quindi non caricati e se l'operatore non li visiona al momento può succedere che si è costretti a rivedere un archivio di oltre 5000 file.
Dico questo perchè mi è capitato fare un controllo/confronto con i brani presenti nelle cartelle con quelli segnalati in archivio MBStudio e risultano differenti.
:-\ :'( Pensate che gioia a controllare i file.
Esistono gia' i 2 comandi opposti...il primo è "verifica integrita' archivio" che controlla che tutti i brani presenti nella lista canzoni siano davvero presenti come files nel computer, l'altro è "pulizia Cartella" che controlla tutti i files presenti in una certa cartella e ti indica quelli che non vengono usati da MB STUDIO.
Non che voglia contraddire, ma ho effettuato i due comandi su varie cartelle dove non sono presenti molti files (circa un centinaio) e dopo aver effettuato un controllo manuale tra i file della cartella e quelli rilevati con MBSTUDIO con una lista per genere risultava nella cartella più files rispetto a quelli segnalati e quelli in più non risultano in archivo MBSTUDIO.
Infatti il comando "Pulizia Cartella" serve proprio a evidenziare i files in piu', quelli inutili, che non sono caricati in MB STUDIO e dunque non suoneranno mai.
Daccordo ma i file in più sono stati rilevati manualmente confrontando la lista su carta e i files contenuti nella cartella e non dalla riceca fatta da MBSTUDIO.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.