salve, chiedo consiglio su come risolvere al meglio un problemino...
Vorrei fare in modo che l'ultimo file della sequenza pubblicitaria sia un promo ( ne ho vari che ruotano come File Casuali), ma poichè quando si inserisce un nuovo cliente/spot questi viene automaticamente messo in fondo alla lista degli spot, ogni volta devo controllare che il file casuale: PROMO chiuda la sequenza.
il comando Prima/tra/dopo sequenza è già sfruttato con effetti sonori. perciò mi chiedevo se fosse possibile inserire un flag del tipo: " chiude sequenza oraria" o "apre sequenza oraria" da attivare per determinati file/spot.
Secondo quanto suggerisce Maurizio:
[E' possibile modificare causalmente l'ordine di uscita degli spot in una sequenza oraria.
L'opzione si chiama "Mischia la posizione nella sequenza oraria" ed è attivabile nelle proprieta' di ogni spot.....
...Poiche' frequentemente alcuni spot, pagano di piu' per essere sempre primi in una sequenza, è sufficiente dare il flag "mischia la posizione..." a tutti gli spot di una sequenza eccetto al primo, cosi' gli altri ruoteranno ogni giorno e il primo rimarra' sempre primo.]
basterebbe far ruotare nella sequenza tutti gli altri file tranne l'ultimo (il promo appunto), ma io non voglio mischiare la posizione degli spot!
Vorrei solo comandare al PROMO di star sempre in fondo, anche se aggiungo nuovi clienti e dimentico di ricontrollare i blocchi pubblicitari...
suggerimenti?
Grazie mille!
Puoi già farlo creando una minilist in questo modo : effetto e promo%0%.mp3. ovviamente i promo li nominerai con la numerazione promo0.mp3, promo1.mp3, promo3.mp3 ecc.
la minilist la agganci nella configurazione di mb studio.
ciao
filippo
grazie per il suggerimento, l'ho applicato e il risultto è buono.
L'unico inconveniente è che in questo modo la minilist Effetto+ promo chiude automaticamente tutte le sequenze orarie, mentre io avevo in mente di alternarne la messa in onda (dato che i promo non sono moltissimi non volevo che la cosa risultasse troppo ripetitiva...) ad una sequenza sì ed una no... ma mgari c'è un modo per risolvere anche questo!
Cmq Grazie ancora!
Io sfrutto l'agenda.
ad es. alle 10.29 faccione mettere coom fine spot la minilist X (che si cariherà per la pubblicità delle 10.30), poi alle 10.59 faccio metterecome fine spot la minilist Y (che si caricherà per la pubblicità delle 11.00).
Penso che l'utilizzo della minilist effetto+promo%0% e la gestione di più minilist con l'agenda riolva i problemi.
Ciao
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.