Salve vorrei proporre la possibilità di visualizzare in un singolo blocco all'interno della playlist, ovvero di una unica riga, sequenze quali pubblicità, segnale orario, notiziario e simili per agevolare la lettura della scaletta da parte dello speaker che si trova a doversi districare tra "Sigla inizio, base, jingle, promo, refrain, etc" ovvero con sequenze di circa 10 elementi o più occupanti una pagina o più tanto da rendere difficile, nel caso sia interessato al comunicare ad esempio all'ascoltatore il brano che andrà in onda dovendo poi scorrere la playlist. Inoltre la visualizzazioni a blocchi potrebbe essere interessante nel caso in cui lo speaker sia in diretta in modalità PLAY e deve ad esempio dare la pubblicità (in genere plyilst composta da INIZIO, SPOT, SEPARATORE, SPOT, etc) e dando per sbaglio solo il PLAY e non il PLAYALL si trova a dover poi gestire velocemente ogni singolo evento sino a quando non preme PLAYALL. Si potrebbero creare delle sequenze a blocchi e una volta che si da il PLAY vengono visualizzati tutti gli elementi della sequenza nella playlist e il PLAY gli coinvolge tutti dando però se necessario la possibilità di eliminare dal PLAY gli elementi che, magari nel caso del segnale orario, possono servire per creare una breve base dove poter fare un intervento e poi terminare con il jingle.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.