Lo so... è appena uscita la 8.25 e già rompo le scatole.....
Sarebbe interessante fare in modo che il preascolto nella pagina di on-air non fosse distruttivo. Cioè fare in modo che eventuali modifiche fatte da questa pagina non vada ad intaccare i puntamenti di archivio. Altrimenti la cosa può essere molto pericolosa. Il preascolto è utile in diretta.... ma se qualcuno per errore (2 volte su 3 ) tocca i puntamenti il tutto si riversa anche nelle messe in onda posteriori.
fattibile?
Newradio Srl
Streaming & Radio Tools
Distributore ufficiale per l'Europa dei prodotti MBSoft
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.