Avvolte e in maniera particolare in questo periodo di avere il cliente x che nell'arco della campagna pubblicitaria ha diversi codini non si potrebbe fare(lo faceva una vecchissima mia regia)
che nella scheda di mbspot si anngiungesse una spunta codino(con data per inizio fine)
esempio va in onda lo spot tricche ballacche si clicca la spunta aggiungi codino e prende il codino e lo suona subito dopo e alla scadenza lo rimuove altrimenti c'è una soluzione attualmente diversa da quella descritta con lo stesso risultato in questo periodo siamo sempre editando spot per la sostituzione solo dei codini
saluti a tutti!
Abbiamo anche noi diffocolta ad aggiungere codini.
Volevo sottoporre questo quesito da parecchio tempo, attualmente noi stiamo inserendo dopo lo spot del cliente un semplice file standard con apposita data di scadenza, fin qui tutto bene, ma il problema è che non possiamo attivare il flag "mischia posizione nella sequenza oraria".
Quello che dice l'amico di radio flash, è molto ma molto utile, si risparmia tempo e non c'è pericolo che ogni volta che apri il file per editarlo ed incollare il codino finale si rovina la qualità del file.
Maurizio, se riesci ad inserire questa funzione nell'imminente aggiornamento sarebbe ottimo perchè nel periodo Natalizio molti clienti effettuano promozioni di sconti, ecc...
Vi preparate da una parte tutti gli spot con tutte le varianti codini e comandate MB STUDIO affinche' li metta in onda (Copiando lo spot col codino giusto sopra allo spot istituzionale) nei giorni o periodi desiderati.
In questo modo non è necessario modificare in alcun modo la programmazione in MB SPOT.
Ritornando a questo quesito, poi aggiungere nella prossima versione la possibilità di poter aggiungere il codino direttamente da mb spot nella scheda del cliente, con data per inizio e fine.
Sempre sulla sostituzione file, secondo me è un'ottima idea quella dell'agenda, utile sia per il problema codini, che per tantissime altre soluzioni.
L'unico problema è che è davvero facile sbagliare!
Io non mi fiderei proprio, senza poter testare sul momento l'esattezza dei percorsi.
Si sta veramente poco a mettere uno spazio in piu' o una \ in meno.
Sarebbe tanto, tanto piu' comodo che i due files(da sostituire e sostitutivo) si potessero pescare come si fa ad esempio per un nuovo spot, lasciando che sia il pc a calcolarsi il percorso.
Non c'è bisogno di scrivere a mano, clicca l'icona sulla destra e appariranno 2 selettori di files, uno per la sorgente e uno per la destinazione.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.