Archivio Canzoni

Di più
12/11/2006 14:39 #20280 da Paolo F.
Archivio Canzoni è stato creato da Paolo F.
Ciao Maurizio,

mi trovo in questo periodo ad aggiungere molte canzoni nell'archivio appena estratte dal CD o create dal vinile.... purtroppo il poco tempo che ho a disposizione non mi posso editarle subito (fade in/out, ecc....)
Non pensate che sia utile avere nel menu del tasto destro un comando "Segna come da modificare" che evidenzia ad esempio di giallo [glow=yellow,2,300]la riga di una o più  canzoni che deve essere ancora messa a posto o da rieditare nuovamente...[/glow]  così appena si rientra in archivio magari dopo qualche giorno saltano subito all'occhio?
Anche perchè la colonna "attiva da" non è che mi aiuta più di tanto... :'(

Salutoni. Paolo F.

p.s.: confermo che il flag "bit variabile" degli mp3 dovrebbe essere nella stessa schermata del fade in/out, intro, ecc....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2006 03:21 #20285 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Archivio Canzoni
Solitamente un brano non editato non possiede il campo lingua che resta su qualsiasi, per cui dovresti gia' notarle per il colore diverso da quelle a cui hai settato la lingua oppure metti l'archivio in ordine per lingua e dovresti visualizzare tutti brani da editare.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

13/11/2006 11:10 #20289 da
Risposta da al topic Re: Archivio Canzoni
>Solitamente un brano non editato non possiede il campo lingua che resta su qualsiasi, per cui dovresti gia' notarle per il colore diverso da quelle a cui hai settato la lingua oppure metti l'archivio in ordine per lingua e dovresti visualizzare tutti brani da editare.>
SI GIUSTO....MA SONO MESSI IN ORDINE ALFABETICO...E METTI X ESEMPIO DEI CD ES: ADRIANO CELENTANO, LAURA PAUSIN, ZUCCHERO....VALLI A RICORDARE E TROVARE...LI NOTI DOPO UNA RICERCA......E SONO SOLO 3 ARTISTI E ITALIANI X GIUNTA.....

Di più
13/11/2006 13:22 #20292 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: Archivio Canzoni

a cui hai settato la lingua oppure metti l'archivio in ordine per lingua e dovresti visualizzare tutti brani da editare.

:-\ grazie Maurizio ma il problema è che la mia webradio essendo di sola musica straniera per me sono tutte di lingua "qualsiasi"... proverò a mettere un genere "prova" ma penso che sarà lunga... il fatto di selezionare tutto e fare click destro e trovare "Segna come da modificare" diminuirebbe notevolmente il lavoro di ricerca oltre che:

1) quando trovo una canzone che può avere un parametro da modificare la posso tenere evidenziata e averla sott'occhio
2) avendola evidenziata, ad esempio potrei mettere dei riferimenti nel campo note, "modificato genere da X a Y" e la tengo evidenziata fino a quando non sono soddisfatto

Salutoni. Paolo F.

Di più
13/11/2006 14:39 #20293 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Archivio Canzoni

1) quando trovo una canzone che può avere un parametro da modificare la posso tenere evidenziata e averla sott'occhio

Potresti assegnare la lingua "English" alle canzoni editate e la lingua "qualsiasi" oppure "local" a quelle da editare.
Ottieni esattamente cio' che chiedi: 2 colori differenti a video.

2) avendola evidenziata, ad esempio potrei mettere dei riferimenti nel campo note, "modificato genere da X a Y" e la tengo evidenziata fino a quando non sono soddisfatto

si, puoi farlo come spiegato sopra.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

20/11/2006 17:56 #20374 da

Potresti assegnare la lingua "English" alle canzoni editate e la lingua "qualsiasi" oppure "local" a quelle da editare.
Ottieni esattamente cio' che chiedi: 2 colori differenti a video.

Da me LOCAL ha lo stesso colore di ENGLISH.... così come spagnolo, francese, tedesco ecc.... gli unici colori diversi sono dati da italiano e qualsiasi....
è normale??

29/11/2006 14:13 #20474 da
Io risolvo il problema utilizzando le note, per quanto riguarda le canzoni da sistemare aggiungo semplicemente "DA SISTEMARE"

Tempo creazione pagina: 0.089 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.