Ciao Maurizio, tempo fa ti avevo chiesto se potevi implementare in mb spot una funzione per evitare che si susseguissero pubblicità con la stessa voce con la rotazione nella stessa sequenza attiva... se non ricordo male si stava arrivando ad una soluzione...
questa funzione è stata implementata, accantonata o è ancora in lavorazione??
Grazie per l'attenzione
Sono spiacente ma al momento non ho alcuna soluzione per questa necessita'. L'unica possibilita' è di utilizzare il "genere" del cliente inserendogli invece il nome dello speaker ed in questo caso MB STUDIO non suonera' mai 2 spot adiacenti aventi la stessa voce.
Io seguendo le indicazioni di Maurizio ho adottato la soluzione del "generi" inserendo più campi separati da spazio.
Ho quindi inserito le categorie inquesto modo:
- AGENZIEIMMOBILIARI LUCA
- SUPERMERCATO LUCA
- SUPERMERCATO AGENZIA1
ECC..
X LUCA419:
ho fatto come mi hai suggerito e ho provato a creare dei conflitti di categoria inserendo MANUALMENTE determinati spot in sequenze con categorie uguali ma MB sembra ignorare la presenza di due spot con lo stesso genere merceologico...
succede anche da te??? è normale??
X MAURIZIO:
PUO' TRATTARSI DI UN BUG??
O FORSE DOVREI DISATTIVARE IL FLAG "MISCHIA POSIZ NELLA SEQUENZA ORARIA"??
Io ho attivo il "MISCHIA"
Ho solo tolto gli spazi alle categorie che erano composte da più parole!
"Agenzia Immobiliale" ora è diventata "AgenziaImmobiliare VoceN"
Da me fuonziona alla perfezione.
Controllando il debug ho scovato qualche conflitto, ma ciò è dovuto ad errori creati dalle segretarie che hanno sovraffollato alcuni caroselli con le stesse categorie che, di fatto, impedisco ad Mb Studio una corretta rotazione degli spot.
nel mio caso io ho provato con "arredamenti" diventato "arredamenti rob" e inserendo in quella sequenza un'altro genere che contiene comunque "rob" nella descrizione, non succede nulla! ??? ???
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.