Mi spiego meglio.
Ho il fade out generale impostato a 0.4.
Da quando c'è la possibilità di modificare il valore di fade out brano per brano ho semplicemente aumentato (piuttosto a caso) il valore fino a 2 secondi quando mi rendevo conto che il brano terminava con una sfumata lunga (tale superficialità ce l'ho solo con i brani vecchi perchè li volevo far pasare velocemente). Tuttavia (come spiegato in un altro post che ho scritto pochi minuti fa) mi capita che la sfumata sembra più lunga del dovuto in quanto la sovrapposizione con l'oggeto succesivo inizia secondo me 0.4 dopo (cioè di tanto quanto il valore di fade out predefinito).
Per questo motivo penso che potrebbe ornare utile (ma però ammetto di rendermi conto che forse è solo un mio capriccio) di poter applicare alle canzoni selezionate una diminuzione X (nel mio caso 0.4) del valore di fade out al fine di sentire il taglio esattamente come pensato.
Stefano
MB STUDIO inizia a suonare l'oggetto successivo esattamente nel punto di fine che hai settato....la durata del fade out indica solamente la durata della sovrapposizione tra questa canzone e l'oggetto successivo. Dunque anche variando la durata del fadeout, l'oggetto successivo parte sempre nello stesso punto.
L'unica eccezione è se usi valori di fadeout negativi e cioe' da -5 a -0.5
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.