Mi spiego meglio.
Io normalmente ho il fade out predefinito su 0.4.
Quando setto una nuova canzone in automatico (già in fase di settaggio del punto di fine), MB mi fa quindi sentire il preascolto del punto di fine con il valore di 0.4.
Tuttavia potrebbe essermi utile impostare il valore di fade out su un valore differente dal predefinito.
Lì per lì non mi rendo conto di nulla ma, quando va in onda la canzone con un valore di fade out ad esempio di 2 secondi, mi succede che l'oggetto successivo inizia a suonare penso dopo 0.4 secondi (cioè il valore di fade out da me predefinito) rispetto al punto che avrei voluto fare io. Questo succede perchè sentendo in fase di settaggio il fade out predefinito, faccio fatica a percepire dove è che mi verrà tagliata esattamente la canzone.
Per questo motivo penso possa tornare utile una funzione nella schermata di settaggio dei brani del tipo "non far senitre la sfumata del fade out" in modo che si possa sentire "pulito" il punto in cui verrà tagliata la canzone.
Ciao.
Ora che ci penso questa funzione potrebbe perdere di utilità nel momento in cui darai la possibilità di testare il taglio del brano con un jingle predefinito, come annunciato in un post di qualche giorno fa di Maurizio.
sentendo in fase di settaggio il fade out predefinito, faccio fatica a percepire dove è che mi verrà tagliata esattamente la canzone.
Per questo motivo penso possa tornare utile una funzione nella schermata di settaggio dei brani del tipo "non far senitre la sfumata del fade out" in modo che si possa sentire "pulito" il punto in cui verrà tagliata la canzone.
L'imminente aggiornamento di MB STUDIO permette di preascoltare il mixaggio della canzone con un altro file audio in modo da rendersi conto dell'effetto che si otterra' poi in onda.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.