avviso scadenza spot pubblicitario

• Autore
12/10/2006 11:53 #19677 da
se era possibile ingrementare questa funzione per me utilissima
esempio allla scadenza dello spot la regia potesse visualizzare che il cliente x e in scadenza(questo qualche giornio prima)
e scaduto(alla data)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore
12/10/2006 12:10 #19680 da
sottoscrivo.... sarebbe molto utile...

• Autore
12/10/2006 12:12 #19681 da
sottoscrivo anch'io ,...sarebbe utilissima

Di più
12/10/2006 14:28 #19684 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: avviso scadenza spot pubblicitario
Sottoscrivo anch'io, ed inoltre proporrei se è possibile, di poter avere la distinzione tra gli spots e il cliente...mi spiego:
anoi capita spessissimo di avere più di uno spot per ogni cliente esempio le cocessionarie auto hanno quasi sempre spots diversi per ogni auto che pubblicizzano, cosi i supermercati, le cocessionarie moto ecc

Non so a voi ma a noi capita di vendere un numero di spots e non spots per un periodo, quindi tornerebbe molto comodo una funzione che in ogni momento possa aggiornarci sugli spots trasmessi, e gli spots ancora da trasmettere.

A noi è capitato di avere anche sei spots diversi per un cliente, che vanno in onda lo stesso periodo, con la conseguenza che per tenre sempre aggiornato il conteggio, dobbiamo fare la stampa del rendiconto per ogni spot, e poi fare la somma ecc...
La cos a è un po' macchinosa, ma onestamente non so se questa modifica sia facile da fare oppure se va riscritto totalmente Mbspot.
Come sempre la parola a Maurizio.
Saluti.

Di più
12/10/2006 15:44 #19689 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: avviso scadenza spot pubblicitario

A noi è capitato di avere anche sei spots diversi per un cliente, che vanno in onda lo stesso periodo, con la conseguenza che per tenre sempre aggiornato il conteggio, dobbiamo fare la stampa del rendiconto per ogni spot, e poi fare la somma ecc...
La cos a è un po' macchinosa, ma onestamente non so se questa modifica sia facile da fare oppure se va riscritto totalmente Mbspot.

questa situazione credo puoi evitarla seguendo queste istruzioni:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1587.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
12/10/2006 18:10 #19692 da
mi piacerebbe sapere visto l'utilità della cosa se verrà presa in considerazione

Di più
12/10/2006 18:17 #19693 da MB RADIO
Tutte le vostre proposte vengono sempre prese in considerazione, tuttavia qui rispondo solo quando devo segnalare che l'idea è gia' realizzabile con le funzioni attuali di MB STUDIO. Non posso promettere che una idea o suggerimento sara' sicuramente realizzata perche' automaticamente scatterebbe un pressing sul quando sara' pronta, pero' assicuro a tutti che leggo i post e li prendo in considerazione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
12/10/2006 20:10 #19698 da
si volevo sapere solo questo grazie per aver preso in considerezione l'ennesima mia follia ;D
Credo allo stato attuale ben pochi software sono come mb...grazie all'apporto di "Noi Radiofonici"
i quali spesso rompiamo però ti serviamo delle  dritte assolutamente utili e che ci semplificano la vita! e ci aiutano a viverla meglio;) Grazie Sangry!

Di più
19/10/2006 11:24 #19847 da MB RADIO
Nel prossimo aggiornamento sara' possibile visualizzare e/o stampare i soli "oggetti in scadenza" e quelli "in attivazione". Non è un avviso, ma sara' sufficiente a gestire la situazione.

• Autore
19/10/2006 12:29 #19853 da
Grazie cosi con un click abbiamo tutta la situazione sotto mano ;D

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.