Maurizio scusami... ci ho riflettuto parecchio e onestamente avanzo una richiesta che pongo anche a tutti.
In caso di defezione di un animatore per malattia o altro allo stato attuale si utilizzano le minilist che vengono programmate nelle stesse fasce in cui si "cede" la linea allo studio di messa in onda...
Sottopongo un problema serio.....
es: 08.05.00
-> minilist Mattino diretta lu-ma-me-gi-ve-sa
-> minilist Mattino fascia 1 do
e così via....
Presupponiamo che venga avvisato che la persona non può venire per un impedimento di varia natura... ho già predisposto in seguito la minilist della fascia domenicale... il problema sta nel fatto che se questa pesrona non viene devo aggiornare tutto il palinsesto.... per dire per tre giorni (poi la persona rientra...)
Pubblicitariamente mi arriva una pubblicità da caricare per tutta la settimana.... io devo in questo caso agire sui palinsesti generando una serie di palinsesti differenti ovvero uno con data odierna, uno per domani e dopo domani e lo standart....
Notare Bene.... se io avessi separati i palinsesti di programmazione (potrei agire solo su quello)
mentre il palinsesto pubblicitario rimarrebbe inequivocabilmente separato e più semplice da gestire in casi come questi.... evitando spiacevolissimi inconvenienti....
Essendo che sia programmi che pubblicità sono basilari e delicati da gestire si potrebbe provvedere a separarli e nel momento in cui si fa la generazione semplicemente abilitare un merge?
credo che sia fattibile come cosa e credimi ovvierebbe inevitabilmente molte problematiche rendendo ancora più flessiile la gestione di entrambe attualmente vincolati l'uno dall'altro....
Tutte le vostre proposte vengono sempre prese in considerazione, tuttavia qui rispondo solo quando devo segnalare che l'idea è gia' realizzabile con le funzioni attuali di MB STUDIO. Non posso promettere che una idea o suggerimento sara' sicuramente realizzata perche' automaticamente scatterebbe un pressing sul quando sara' pronta, pero' assicuro a tutti che leggo i post e li prendo in considerazione.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.