Quando creo una playlist per comodità uso la funzione
Genere - File Casuale - Genere -File Casuale ...
ed alla Fine per vedere quali saranno le canzoni che andranno in onda uso la funzione "Trasforma tutti i generi in canzone" trasformando tutti i generi precedentemente configurati nelle rispettive canzoni. Bellissima opzione anche perchè mi permette di modificare magari una canzone che nn mi piace tanto con una altra. Vorrei chiedere a Maurizio se fosse possibile implementare anche una opzione per i File Casuali di modo che sappia già in anticipo quale sia il Jingle associato ad una determinata canzone e magari poterlo modificare prima che vada in onda. E' possibile?
L'idea è interessante, sempre tenendo conto che trasformando manualmente i generi in canzoni e i files casuali in oggetti non è assicurato in alcun modo il controllo ripetizioni con la playlist precedente e con quella seguente. Comunque valutero' questa funzione subito dopo le vacanze.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.