Ciao maurizio...forse lo si puo' fare ma non lo trovo...cmq dico la mia..:
quando si annuncia un disco...con il metodo...es: Peppino di Capri- champagne_Annuncio.mp3 il file viene sempre associato a quella canzone se si abilita il tasto annuncia canzone...giusto..?..si..
ma io vorrei che si facesse come x i file casuali tipo....mettere diversi file registrati e dire File Casuale peppino etc etc e lui casualmente appena suona quel brano ne pesca uono preconfezionato...si puo'..?
perche' questa esigenza ..?...perche mettere solo il titolo e artista sempre con lo stesso tono e voce e statico...annoia
con i file casuali si potrebbero addirittura fare dei programmi....tipo...io metto dei miei file con la mia voce....preparo delle scalette ...ogni volta che va' in onda quel brano...cambia modo di presentazione....cmq questa è un idea che io già uso....con i voice track..ma devo sempre preparare una scaletta con i files e mettere prima i file casuali e la spunta non inserire sequenze orarie....ok per una playllist statica...ma io vorrei farlo con una playlòist e mettre solo il genere....non la canzone..........cmq...non sò se hai capito...se pò ffà...????
Al momento l'annuncio canzone è asegnabile ad un singolo ed unico file audio. Per implementare i files casuali in quella funzione, dovrei rivoluzionare parecchie cose nel codice sorgente e quindi preferirei avere una massiccia richiesta di tale funzione prima di realizzarla.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.