Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
L'idea di un remote per MB-Studio è già stata affrontata " www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,2479.0.html ", ma Maurizio non ha più dato notizie al riguardo, forse ci sono difficoltà impreviste.
hai avuto un ottima idea.. soprattutto per il potenziomentro del mike in modo che possa essere direttamente lo speaker dallo studio a comandare il tutto!!!
appena hai news facci sapere cosi magari se interessa a qualcuno potresti farne qualche copia.. ehehe
hai avuto un ottima idea.. soprattutto per il potenziomentro del mike in modo che possa essere direttamente lo speaker dallo studio a comandare il tutto!!!
appena hai news facci sapere cosi magari se interessa a qualcuno potresti farne qualche copia.. ehehe
Io avevo pensato di dare allo spekear il potenziometro del master audio e utilizzare un tasto per aprire il microfono che si illumina al contatto.. ora testo se aprendo l'interrutore si genera qualche rumore e cerco in qualche modo di studiare, in caso positivo, una soluzione a questo.. cmq il master lo puoi usare come si vuole dal momento che inserisci tu l'ingresso che vuoi
Ho comprato tutto il materiale ora mi metto a montare il circuito e a fare un po di test.. stay tuned
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.