Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Maurizio credo che per rendere a pieno funzionale e funzionante il sistema di richieste via web per mezzo di selezione come da script presentato , bisognerebbe includere un controllo alquanto "stupido" che eviterebbe un eventuale collasso di richieste non verificate e monitorizzate.Mi spiego meglio....
Provate tutti a inviarvi una richiesta via mail con una mail inventata o fittizzia.....
La richiesta viene evasa (attualmente) regolarmente e in questa maniera (molto furba) si aggira il "blocco" al limite di richieste imposto dal sistema....
Ogni qual volta mbstudio verifica l'email dell'utilizzatore inviando un messaggio di mail, in caso di errore riceve un errore dal server mail che gli indica che la mail non esiste e quindi non è stato possibile inviare il messaggio di risposta. Credo che questa segnalazione (che ci arriva anche via video) potrebbe essere anche utilizzata per "sbloccare" a richiesta e cheun buon deterrente per i "volpini" che usano e abusano....
- viene inviato il messaggio mail di conferma
- in caso:
+ positivo messaggio inviato correttamente (sblocco della richiesta)
+ negativo la richiesta non viene evasa e tenuta in considerazione
Stavo facendo fare da un mio amico programmatore la stessa cosa.
Eravamo in parte riusciti usando Stampa > Formato Stampante e trasformando le | in *.
Non osavo chiedere a Maurizio l'upload delle canzoni in automatico divise in ordine alfabetico.
Ma se si può ci fermiamo e vediamo il Php di Giuseppe.
Euro
ma non è + semplice controllare l'ip?
Capisci perchè optavo sul controllo mail fasulle?? (anche queste comunque evadibili...)
Forse un sistema che integri entramber in un controllo incrociato forse sarebbe la soluzione migliore...
io inserisco:
info@forzaitalia.it
info@deejay.it
radioqueen@virgilio.it
ecc
esistono tutti e non ritornerà mai ina mail d'errore!
allora cosa è + facile, disconnettere e riconnettere un modem, o mettere una mail da un sito?
e poi, ti dico per esperienza che a volte riavviando il mio pc di casa, l'ip rimane quello per diversi riavvii!!!
il tuo ip rimane statico finche a casa non viene riassegnato ad un'altra persona...
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.