Presissimo per Sanremo lo so e tutte le altre novità... riesci a buttarci detro anche i bpm che sarebbero veramente molto molto importanti per favore???
Grazie!
Presissimo per Sanremo lo so e tutte le altre novità... riesci a buttarci detro anche i bpm che sarebbero veramente molto molto importanti per favore???
Grazie!
Per i BPM ne riparliamo in primavera, ora mi è assolutamente impossibile. Non è prevista alcuna funzione di mixaggio automatico; è soltanto previsto che, nella finestra proprietra' della canzone, MB STUDIO possa calcolare automaticamente il BPM medio del brano e nelle playlist sia possibile programmare un Genere specificandone anche il BPM medio desiderato.
penso che il bpm (battute per minuto) non sia da scartare, anche xche' potrebbe evitare fastidiosi salti di ritmi dalla "dance" allo "slow" senzza intaccare minimanente il mixaggio : : :
Per i BPM ne riparliamo in primavera, ora mi è assolutamente impossibile. Non è prevista alcuna funzione di mixaggio automatico; è soltanto previsto che, nella finestra proprietra' della canzone, MB STUDIO possa calcolare automaticamente il BPM medio del brano e nelle playlist sia possibile programmare un Genere specificandone anche il BPM medio desiderato.
??? siamo in estate novità?
Mi autoquoto nella speranza di avere una risposta...
Ciao Maurizio, riguardo la questione in oggetto abbiamo novità?
Possiamo inserire nei caratteri jolly anche i bpm soprattutto per richiamarli con i files casuali, tipo i files casuali %sg%.
Es.
-FILES CASUALI %BPM% (MB STUDIO AUTOMATICAMENTE TROVERA' UN JINGLES CHE ABBIA UN BPM TRA 130>150
-CANZONE CHE ABBIA 140BPM
-FILES CASUALI %BPM% (MB STUDIO AUTOMATICAMENTE TROVERA' UN JINGLES CHE ABBIA UN BPM TRA 110>129
-CANZONE CHE ABBIA 112BPM
Dovremmo inserire la nuova programmazione basata tutta su jingles cantati tra un brano e l'altro e con quanto detto sopra si avrà un effetto da network. ;D ;D
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.