si, ok, ma si potrebbe anche fare una funzione di controllo, o meglio, salvare il file audio con il numero, in modo da bannare chi ha fatto il cretino, e di disabilitare la messa in onda di numeri anonimi o di cabina telefonica (che sono piu corti)
cmq credo sia una buona funzione...
si potrrbbe addirittura abilitare il servizio messaggeria anche solo a chi si prenota e lascia i suoi dati, una specie di club, utilizzando un semplice filtro rubrica, dato che chi alla fine deciìde chi far entrare in lista è l'operatore....
adesso lasciamo da parte le parolacce, ma se c'è qualcuno che compra il dj pro, lo compra solo per questa funzione..
poi se è difficilissimo da implementare, be quello è un'altro discorso!
Anche perchè gli sms con la voce sintetica... farebbero la radio troppo "benassica" ('push me, i just can't touch me, till i can't get my, satisfaction
), anche perchè non ho mai sentito voci sintetiche migliori di quella che si sentiva a radio deejay negli anni 90...
Io da ignorante dire che bisognerebbe:
Per chi compra il DIGICOM POCKET GSM (e magari sarebbe fantastico anke usare la linea fissa)
In una lista DIVERSA DA QUELLA DELLE CHIEMATE IN DIRETTA, attivare a tutti gli utenti il flag "Accetta chiamata vocale" mandare la telefonata in file mp3, che viene richiamato in una lista.
non credo sia difficile registrare una chiamata se è gia possibile mandarla in onda