segreteria telefonica in on air automatico

• Autore
13/12/2005 16:52 #14596 da
una funzione molto utile per la notte:
una segreteria telefonica che registra in automatico le telefonate e le manda in onda.. magari con limitazioni di durata :D e magari anche con segnale per indicare il tempo scaduto!

bella veramente!

ps: nn è una cosa irrealizzabile, è anke un plug in di dj pro...

io sarei altamente interessato a questa funzione, infatti sto esaminado diversi sw, perchè per febbraio massimo devo cambiare il sw alla mia radio

saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2005 16:54 #14598 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: segreteria telefonica in on air automatico
Ma le eventuali parolacce, insulti, offese...come le filtri?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
13/12/2005 20:19 #14601 da
come le filtra m2o
:D

ovvero non le filtra!
eppure manda in onda cazz**,  vaf***,  por** d**,    anke di giorno,
per la notte sarebbe anke interessante un programma per adulti con annunci erotici ad esempio :D :D :D

cmq qui c'è una radio che fa dediche 24 h su 24 con segreteria automatica e nn mi è mai capitato di sentire parolacce :D
al massimo ho sentito qualche portante muta.. a causa della rete schifosissima che hanno (server unix, client pentium 2 350 128 (o 256, nn ricordo! ) mega di ram e nowell che poi nn comunicano +... :D)

un'altra funzione carina ke mi viene in mente è la lettura sms con voce sintetica...

• Autore
14/12/2005 16:39 #14629 da

cmq qui c'è una radio che fa dediche 24 h su 24 con segreteria automatica e nn mi è mai capitato di sentire parolacce

Io non mi fiderei tanto! non sai mai chi ascolta la radio... e purtroppo come tutti sappiamo La mamma degli idioti è sempre in cinta!

Mi è capitato di sentire poche volte M20, ma quindi non filtrano niente e mandano in onda quello che arriva ? ?  ???

• Autore
15/12/2005 09:33 #14659 da
A mio modesto parere non quoto questi due servizi per questi due semplici motivi:

- per i messaggi lasciati in segreteria, non è pssibile filtrare i messaggi che contengono insulti e parolacce.

- per la lettura degli SMS, vale la stessa cosa per insulti e parolacce, più l'interpretazione delle abbreviazioni, tipo: TVB - CMQ - SIGH, ecc.  ;)

• Autore
21/12/2005 12:55 #14863 da
si, ok, ma si potrebbe anche fare una funzione di controllo, o meglio, salvare il file audio con il numero, in modo da bannare chi ha fatto il cretino, e di disabilitare la messa in onda di numeri anonimi o di cabina telefonica (che sono piu corti)

cmq credo sia una buona funzione...

si potrrbbe addirittura abilitare il servizio messaggeria anche solo a chi si prenota e lascia i suoi dati, una specie di club, utilizzando un semplice filtro rubrica, dato che chi alla fine deciìde chi far entrare in lista è l'operatore....

adesso lasciamo da parte le parolacce, ma se c'è qualcuno che compra il dj pro, lo compra solo per questa funzione..

poi se è difficilissimo da implementare, be quello è un'altro discorso!

Anche perchè gli sms con la voce sintetica... farebbero la radio troppo "benassica" ('push me, i just can't touch me, till i can't get my, satisfaction :D ), anche perchè non ho mai sentito voci sintetiche migliori di quella che si sentiva a radio deejay negli anni 90...

Io da ignorante dire che bisognerebbe:
Per chi compra il DIGICOM POCKET GSM (e magari sarebbe fantastico anke usare la linea fissa)
In una lista DIVERSA DA QUELLA DELLE CHIEMATE IN DIRETTA, attivare a tutti  gli utenti il flag "Accetta chiamata vocale"  mandare la telefonata in file mp3, che viene richiamato in una lista.

non credo sia difficile registrare una chiamata se è gia possibile mandarla in onda

• Autore
21/12/2005 13:14 #14864 da
un'altra cosa carina, potrebbe essere l'abilitazione dell'ascolto della telefonata nei monitor in tempo reale, e abilitare un 2 pulsanti rapidi (magari sulla schermata principale, ) in modo tale da poter eliminare l'ultimo file registrato (in caso di cafoni) e di bloccare il suo numero,  e uno per eliminare il file ke è gia in onda e bloccare sempre il numero!

altra idea: ai possessori di numero bloccato, si fa suonare nel telefono un file che avvisa che il suo account è bloccato e che per sbloccarlo deve contattare l'amministratore..

• Autore
21/12/2005 13:17 #14865 da
M2O non manda i messaggi in automatico te lo posso garantire, li immettono manualmente nei programmi e volutamente nn filtrano niente, poi per gli sms esistono sintetizzatori vocali di alto livello ma cmq neanche questi mandano in onda in questo modo su M2O è tutto preregistrato, l'unica cosa che è viene fatta al momento su M2O è il collegamento che fanno il sabato con diabolika.

Michele

• Autore
21/12/2005 15:25 #14866 da

M2O non manda i messaggi in automatico te lo posso garantire, li immettono manualmente nei programmi e volutamente nn filtrano niente, poi per gli sms esistono sintetizzatori vocali di alto livello ma cmq neanche questi mandano in onda in questo modo su M2O è tutto preregistrato, l'unica cosa che è viene fatta al momento su M2O è il collegamento che fanno il sabato con diabolika.

Michele

esatto, m2o registra tutto, e non c'è mai un microsecondo di silenzio o imperfezioni!
io intendevo "il risultato" e non il metodo!

M20 nn filtra nulla, è la cosa piace!

• Autore
21/12/2005 16:10 #14869 da
Ah certo :)

Michele

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.