Maurizio tu cerchi di fare delle cose carine e c'è chi trova il modo di ovviare a certe impostazioni....
Se per esempio diciamo che una canzone ha la caratteristica per il targhet di radio che non deve andare al mattino o al pomeriggio (ma l'animatore furbo vuole metterla ugualmente in onda) c'è l'escamotage di andare a prendere la canzone in ricerca dall'archivio e poi trasmetterla sfruttando la funzione di preascolto....
In questa maniera si gabbano una serie di impostazioni fra cui:
1) il "divieto" di mettere in onda la canzone nella fascia
2) si falsa l'archivio in quanto se la canzone non è da mettere in onda perchè di un'artista andato in onda da poco la si può rimettere in onda...
Morale della favola ti è possibile includere fra le funzioni gestite da password il blocco di preascolto dei dischi??? (so che la domanda è assurda ma credimi sarebbe veramente utile per i ordi che non vogliono sentir ragione...) Grazie mille e per la comprensione e per la disponibilità!
Oh Tir...che notizia....
abbiamo tutti e 2 dei problemi con gli altri utilizzatori di MBstudio nelle nostre radio !!!!!!
Tu mi dicevi che i miei erano in sostanza degli imbecilli...invece i tuoi sono troppo furbi.....
Cosa sarà meglio ????
Onestamente non ne ho la più pallida idea!
Qui i miei si escogitano di tutto per gabbare le buone abitudini e sinceramente non mi va di bloccare per colpa di pochi l'utilizzo a tutti non credi
Se vuoi facciamo uno scambio culturale utenti? ehehehe
Un affettuoso e caro saluto
Ciao!
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.