nel nostro caso, ci capita spesso di inserire canzoni nuove e non solo. Una persona addetta inserisce le canzoni nella cartella musica il fonico le carica dentro mb studio facendo aggiungi file da cartella e salva l'archivio dopo di che altre persone addette alle playlist e alla gestione dell'archivio controllano le nuove canzoni le selezionano inseriscono gradimento eccc...
non sarebbe possibile, magari in una futura versione, che le canzoni inserire siano in automatico disattivate all'inserimento nell'archivio, magari con un semplice flag e vengano attivate soltanto dopo un controllo??? e magari la possibilità di attivarle tutte contemporaneamente per chi non vuole o gia le ha controllate^??!!
il caso tuo è in qualche modo "eccezzionale"....
nella maggior parte dei casi, almeno da noi, è una unica persona (al max 2) che inserisce e setta i parametri ad ogni brano (il resp. musicale)
non so se sia molto utile come idea, ma se non comporta grossi fastidi ci può anche stare...
senza ke entro nei particolari, ci sono dei passaggi da rispettare almeno nella nostra azienda, uno dei tanti motivi e che esitono esperti per ogni settore.
Potreste fare cosi':
1) aggiungete le nuove canzoni
2) poi le selezionate tutte e andate al menu' Modifica / Sostituzioni Multiple
3) disattivate il flag "Ignora Fasce Orarie" e togliete la spunta a tutti gli orari e fate APPLICA
risultato: le canzoni saranno presenti in archivio ma non andranno mai in onda automaticamente finche' non le averete taggate e riabilitate nelle fasce orarie.
Mah....da noi è già automatico.
Tutte le playlist infatti contengono generi musicali ben definiti.
Ad esempio Italiane, straniere, dance 80 ecc....
Nel momento in cui inserisci i brani in automatico, questi non assumono nessun genere e quindi non vanno in onda, finchè qualcuno non le ascolta, le edita, e contemporaneamente-nella stessa schermata- assegna il genere giusto, ovviamente scelto tra quelli che si sa che andranno in onda.
....ma non mi pare niente di eccezionale, è semplicemente il modo piu' normale di utilizzo.....
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.