Accidenti a me

  • radio fly ag
01 Aoû 2013 02:08 #71175 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Accidenti a me

;D che meraviglia finalmente qualcosa di diverso. Non più solo la domenica ma ora anche adesso, mi ero stufato di questa irritante routine.

Perfetto, stasera si torna a XP e si f...a seven  ::)

non lo farei, semmai un'installazione pulita di WINDOWS 7 PROFESSIONAL 64 BIT!
metti su 4 gb di ram e vivi felice, se hai qualche cosa da chiedere fallo pure.
ricorda, di mettere security essential e fai tutti gli aggiornamenti prima di mettere mb!
sono su 1gb di aggiornamenti!! non finiscono MAI!!
poi metti mb e quello che ti serve..
è provato che windows 7 a parità di hardware è più veloce di xp!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Aoû 2013 08:39 #71176 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Accidenti a me
a 64 bit ci andrò ma al momento non me lo posso permettere. 4 giga già li ho, ho messo essential al posto di norton e tutti gli aggiornamenti sono fatti.
Accidenti bombaradio, non lo potevi dire prima?  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Aoû 2013 13:14 - 05 Aoû 2013 13:17 #71209 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Accidenti a me
attendo ancora qualche giorno prima di fare l'annuncio ufficiale  ;D ma, finalmente la prima domenica dopo molte settimane, senza il problema dei saltelli.
Aspetto a cantare vittoria ma per ora dico solo "viva bombaradio"  ;)
Dernière édition: 05 Aoû 2013 13:17 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Aoû 2013 20:06 #71216 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Accidenti a me
come non detto ha ricominciato

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Fabbbio
05 Aoû 2013 21:44 #71217 par Fabbbio
Réponse de Fabbbio sur le sujet Re: Accidenti a me
Formatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
06 Aoû 2013 01:50 #71218 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Accidenti a me

Formatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A questo punto si!
io ho dovuto rifare il pc perchè si è fregato l'hdd.. per la precisione sono finiti all'altro mondo 3 hdd in 2 giorni!! bah!!
formatta tutto!
installa windows 7 x64 professional
METTI SUBITO security essential come prima cosa, aggiornalo e poi fai TUTTI gli aggiornamenti da windows update.
poi installa i driver per la chiave usb e dopo mb studio scaricandolo direttamente dall'area clienti.
metti breakaway ed usa mb come encoder.
questo è quello che ho fatto io e il pc VOLA! poi qualche cosa tipo queste io la farei (l'ho già fatta)
www.onwebinfo.com/wp/come-velocizzare-al-massimo-windows-7/

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Aoû 2013 11:12 #71239 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Accidenti a me
OK oggi pomeriggio passo a 64bit e speriamo risolvere.
Ho scoperto, visto che non lo sapevo e la cosa mi fatto leggermente inc.... che la product key del mio sistema a 32bit è valida anche per il 64 (per xp no ma per seven sì).
In pratica se non lo si ha, basta procurarsi una installazione a 64bit e mantenere la propria chiave già acquistata risparmiando un bel bel di denari.
Cosa che zio billy si guarda bene dal pubblicizzare.

E' ovviamente consigliabile una installazione da zero formattando e ripartendo d'accapo con l'installazione dei driver adeguati a partire dal chipset, giusto?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Aoû 2013 16:54 #71241 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Accidenti a me

E' ovviamente consigliabile una installazione da zero formattando e ripartendo d'accapo con l'installazione dei driver adeguati a partire dal chipset, giusto?


Beh si... anche dando una occhiata all'età dell'hard disk... non si sa mai che sia proprio la vecchiaia dell'HD a darti i problemi.

Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Aoû 2013 17:27 #71242 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Accidenti a me
il disco non è vecchio è un sata di 500gb avrà 3 anni circa e usato con parsimonia... comunque sono già a 64 e sto ultimando gli aggiornamenti, poi passo ad installare breakaway, la cryptobox e quindi mb

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
09 Aoû 2013 01:16 #71244 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Accidenti a me

OK oggi pomeriggio passo a 64bit e speriamo risolvere.
Ho scoperto, visto che non lo sapevo e la cosa mi fatto leggermente inc.... che la product key del mio sistema a 32bit è valida anche per il 64 (per xp no ma per seven sì).
In pratica se non lo si ha, basta procurarsi una installazione a 64bit e mantenere la propria chiave già acquistata risparmiando un bel bel di denari.
Cosa che zio billy si guarda bene dal pubblicizzare.

E' ovviamente consigliabile una installazione da zero formattando e ripartendo d'accapo con l'installazione dei driver adeguati a partire dal chipset, giusto?

si lo sapevo, infatti io ho seven 32bit ma ho scaricato la versione a 64bit ed uso la stessa chiave, me lo avevano detto alla CDC POINT.

Solo una piccola curiosità... NON HAI MICA UN PROCESSORE AMD? se è quello ho trovato il problema! (è capitato oggi a me dopo una settimana) metti il buffer di mbstudio al massimo e il buffer di breakaway al massimo e risolvi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Aoû 2013 07:23 - 09 Aoû 2013 10:59 #71245 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Accidenti a me
no ho un intel...


La cosa buffa di adesso che la seconda uscita della realtek (quella che è davanti) non c'è più, risulta essere scollegata... ma che gran figata questo uinseven  >:(
Dernière édition: 09 Aoû 2013 10:59 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Aoû 2013 13:24 #71248 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Accidenti a me

La cosa buffa di adesso che la seconda uscita della realtek (quella che è davanti) non c'è più, risulta essere scollegata... ma che gran figata questo uinseven  >:(


Da Windows Vista in poi, gli ingressi / uscite delle schede audio integrate non sono utilizzabili (scollegati) finche' non inserisci un jack nel relativo connettore.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.090 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.