Accidenti a me

Plus d'informations
28 Jui 2013 19:51 #70773 par Morpheus
Accidenti a me a été créé par Morpheus
e a quel giorno che ho deciso di mettere MB su windows seven....  :-X >:(

sfogo!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Jui 2013 23:39 #70776 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Accidenti a me
beh... con alcune modifiche mi sono ricreduto... MB su seven con 32bit di suono mi piace parecchio. E' che perdi un sacco di tempo per togliere tutte le stronzate grafiche del desktop e configurato con un buon antivirus ti dirò che non rimpiango XP.

Solo che Microsoft dovrebbe piantarla di far uscire dei sistemi operativi stile pokemon con mille colori... facesse una interfaccia semplice per chi lavora sarebbe molto meglio.

Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
29 Jui 2013 02:52 #70777 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Accidenti a me

e a quel giorno che ho deciso di mettere MB su windows seven....  :-X >:(

sfogo!

ma non direi proprio!
io ho mb su win 7 professional a 64bit e non mi da problemi.. configuralo così:
Se hai 2gb o più di ram imposta il file paging al 150% della ram... cioè hai 2 gb.. il paging sarà di 3000...
lo imposti da:
Computer (tasto destro) > Proprietà > a destra trovi Impostazioni di Sistema Avanzate > Scheda Avanzate > Nel riquadro prestazioni clicca su Impostazioni > Scheda Avanzate > nel riquadro memoria virtuale clicca su cambia > togli la spunta su Gestisci automaticamente ecc ecc > dimensioni personalizzate > Inserisci i due valori uguali in entrambe le caselle.

Computer (tasto destro) > Proprietà > a destra trovi Impostazioni di Sistema Avanzate > Scheda Avanzate > Nel riquadro prestazioni clicca su Impostazioni > Scheda Effetti visivi... Imposta regola in modo da ottenere le prestazioni migliori e sotto spunta:
Mostra anteprima anzichè icone
Utilizza ombreggiatura per le etichette ecc
utilizza stili di visualizzazione ecc.

Start > nella barra cerca scrivi msconfig e dai invio > scheda opzioni avvio > opzioni avanzate > spunta numero processori e seleziona il massimo valore.

altre cose ora non me ne vengono... comunque già con questo va bene... eliminando lo stile grafico e aumentando il file paging hai un buon incremento prestazionale.

Ah io mb lo uso con una esi juli@ che a detta di tutti da problemi... mentre da me mai nessun problema..



Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Jui 2013 08:15 #70779 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Accidenti a me
vi ringrazio ragazzi e proverò le vostre soluzioni. la cosa che mi più inc***** è che sullo streaming non si sente nulla ( o quasi) ma qui dall'out di breakaway e sui preascolti è una vera m...

Ho seven a 32 (per il 64 ci sto pensando ma ci vuole calma) con 4 giga di ram (3.45 disponibili) e un dual core @2.93

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
29 Jui 2013 10:07 #70780 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Accidenti a me

beh... con alcune modifiche mi sono ricreduto... MB su seven con 32bit di suono mi piace parecchio. E' che perdi un sacco di tempo per togliere tutte le stronzate grafiche del desktop e configurato con un buon antivirus ti dirò che non rimpiango XP.

Solo che Microsoft dovrebbe piantarla di far uscire dei sistemi operativi stile pokemon con mille colori... facesse una interfaccia semplice per chi lavora sarebbe molto meglio.

Paolo F.


;D ;D ;D ;D 8) 8) 8) 8)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Jui 2013 15:00 #70784 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Accidenti a me

vi ringrazio ragazzi e proverò le vostre soluzioni. la cosa che mi più inc***** è che sullo streaming non si sente nulla ( o quasi) ma qui dall'out di breakaway e sui preascolti è una vera m...

Ho seven a 32 (per il 64 ci sto pensando ma ci vuole calma) con 4 giga di ram (3.45 disponibili) e un dual core @2.93


Io ho un i3... se suona "M" controlla il bitrate di breakaway... 44.100 su "input", 44.100 su "l/r out"

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Juil 2013 09:07 #70976 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Accidenti a me
niente da fare, anche oggi dopo una settimana che non presentava problemi (più o meno è quello il tempo che resiste) Win7 và a scatti... audio a scatti, il mouse e il video ma anche tutto il resto a scatti. Per far tornare tutto normale e non pensarci più per una settimana almeno, debbo riavviare, quasi dovesse scaricare non bene cosa. Il buffo è che lo streaming, ascoltato su internet va bene è a posto, sul PC invece, l'audio in uscita dal sistema si sente a scatti, appunto ed anche rallentato

ho già aperto la finestra e non è per il caldo  >:(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Juil 2013 10:20 #70977 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Accidenti a me

ho già aperto la finestra e non è per il caldo  >:(


Antivirus? Quale... Se hai Avira o Comodo potrebbero creare problemi di questo genere.

Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Juil 2013 11:07 #70978 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Accidenti a me
norton

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Juil 2013 17:36 - 21 Juil 2013 17:49 #71046 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Accidenti a me
continua il calvario con questo strano fenomeno paranormale (windsignoriano) c'è però una novità su cii vi chiedo aiuto.

sono un'analista  ;D, ho perciò monitorato alcuni eventi e posso dire che il fenomeno descritto nei post precedenti si verifica la domenica intorno alle 15 (o forse qualche ora prima). Riavviando il fenomeno cessa.

Interpreto la cosa come una delle paranoie di windows e quindi, dove posso vedere se in quel giorno a quell'ora c'è un qualche processo o simile che si mette in moto? La cosa che non mi speigo e perché, se il processo ha un inizio avrebbe anche una fine, poi però non torna normale senza dover riavviare? Qualcosa del genere ho visto con i backup che non finiscono mai
Dernière édition: 21 Juil 2013 17:49 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Fabbbio
22 Juil 2013 00:24 #71054 par Fabbbio
Réponse de Fabbbio sur le sujet Re: Accidenti a me
Ma con tutti gli antivirus proprio Norton devi usare.....(fa cacare ed è pesante) prova pittosto con NOD32

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
22 Juil 2013 03:02 #71059 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Accidenti a me

Ma con tutti gli antivirus proprio Norton devi usare.....(fa cacare ed è pesante) prova pittosto con NOD32

li ho provati davvero tutti.... anche norton, nod32, avg e chi più ne ha più ne metta.
Attualmente uso con soddisfazione Microsoft Security Essential.

Fai così Morpheus... ELIMINA NORTON!!! cambialo con il security essential (gratuito)
quando il computer va a scatti apri il Task Manager e vai su processi e vedi se ci sono dei processi che occupano molta ram o molta cpu e trovi il problema.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.093 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.