e a quel giorno che ho deciso di mettere MB su windows seven.... :-X >
sfogo!
ma non direi proprio!
io ho mb su win 7 professional a 64bit e non mi da problemi.. configuralo così:
Se hai 2gb o più di ram imposta il file paging al 150% della ram... cioè hai 2 gb.. il paging sarà di 3000...
lo imposti da:
Computer (tasto destro) > Proprietà > a destra trovi Impostazioni di Sistema Avanzate > Scheda Avanzate > Nel riquadro prestazioni clicca su Impostazioni > Scheda Avanzate > nel riquadro memoria virtuale clicca su cambia > togli la spunta su Gestisci automaticamente ecc ecc > dimensioni personalizzate > Inserisci i due valori uguali in entrambe le caselle.
Computer (tasto destro) > Proprietà > a destra trovi Impostazioni di Sistema Avanzate > Scheda Avanzate > Nel riquadro prestazioni clicca su Impostazioni > Scheda Effetti visivi... Imposta regola in modo da ottenere le prestazioni migliori e sotto spunta:
Mostra anteprima anzichè icone
Utilizza ombreggiatura per le etichette ecc
utilizza stili di visualizzazione ecc.
Start > nella barra cerca scrivi msconfig e dai invio > scheda opzioni avvio > opzioni avanzate > spunta numero processori e seleziona il massimo valore.
altre cose ora non me ne vengono... comunque già con questo va bene... eliminando lo stile grafico e aumentando il file paging hai un buon incremento prestazionale.
Ah io mb lo uso con una esi juli@ che a detta di tutti da problemi... mentre da me mai nessun problema..