- Remerciements reçus 7
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
non sempre è così...
La cosa buffa di adesso che la seconda uscita della realtek (quella che è davanti) non c'è più, risulta essere scollegata... ma che gran figata questo uinseven >
Da Windows Vista in poi, gli ingressi / uscite delle schede audio integrate non sono utilizzabili (scollegati) finche' non inserisci un jack nel relativo connettore.
che ti dicevo?oggi il problema si è ripresentato sia pur in modo molto leggero, non posso escludere che lasciandolo andare, potesse anche peggiorare.
Ho risolto questa volta, non con il riavvio ma come suggerito da Mark, con il buffer ma solo di Breakaway che da large è stato portato a huge, mentre su MB è rimasto a "Default" così come compressione e Agc lasciati a"none"
Sulla gestione delle attività, Breakaway è passato da circa 35/36% di utilizzo CPU a 12 a 22% (media 16%).
Nella mia enorme ignoranza su questi aspetti, immagino che quindi il "problema" sia, appunto Breakaway. Non ho nessuna preferenza tra "grande" o "enorme" ma mi domando se questo può incidere sulla latenza e quindi su eventuali "live"
Fossi in te farei un immagine del tuo disco , oppure metti l'HD dove hai installato seven sulla scheda madre nuova. Chiaro che dovrai reimpostare sia MB che Breakaway e installare i nuovi driver della scheda madre.
Considerazioni:
questo tipo di problema con XP non si è mai presentato, mentre con Seven nelle due versioni (32 e 64 bit), sempre e in modo sistematico. oggi per il 64, si aggiunge che parte dell'audio (la seconda uscita) della scheda integrata (Realtek) non viene più collegata.
Nei miei ragionamenti da ignorante tecnico, mi è venuto il dubbio che la scheda madre non sia poi così "preparata" per ospitare un sistema come Seven.
La scheda è una Asus P5KPL-AM SE, cambiarla con una più recente, significherebbe però perdere la licenza Windows.
Qualche idea?
benissimo, ma non capisco perchéCredo si possa mettere il tag RISOLTO al topic. DA settimane è tutto ok, è bastato togliere da Breakaway la spunta al Common "Audio Realtime Priority".
Grazie a tutti
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.