Accidenti a me

Plus d'informations
22 Juil 2013 11:16 #71061 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Accidenti a me
Domandina.... tasto destro del mouse sull'hd di MBstudio, nella sezione Generale controlla che tu non abbia il visto su:
"Comprimi unità per risparmiare spazio su disco" e "Consenti l'indicizzazione del contenuto e delle proprietà dei file di questa unità"

Altra cosa che mi è venuta in mente... non è che in "utilità di pianificazione" (Start -> Programmi -> Accessori -> Utilità di sistema) ci troviamo qualcosa dentro che ti frena il pc?

Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Juil 2013 13:17 #71065 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Accidenti a me
grazie Paolo, dunque nei dischi (C con mbstudio D con i brani, jingle, programmi etc) avevo l'indicizzazione che ora ho tolto. Nella pianificazione non c'è nulla, ho dato un occhiata al riepilogo degli ultimi 30 giorni.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Juil 2013 21:25 #71072 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Accidenti a me

grazie Paolo, dunque nei dischi (C con mbstudio D con i brani, jingle, programmi etc) avevo l'indicizzazione che ora ho tolto. Nella pianificazione non c'è nulla, ho dato un occhiata al riepilogo degli ultimi 30 giorni.


Ora aspettiamo il prossimo rallentamento e vediamo cosa c'è di strano... sperando che non accada :-)

Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Juil 2013 11:51 #71124 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Accidenti a me
niente anche oggi (domenica) alle 11 circa è andato fuori di testa come suo solito. Disinstallo Norton.

Non uso il PC per navigare o altro se non per la radio, basta il window defender?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Fabbbio
28 Juil 2013 12:44 #71125 par Fabbbio
Réponse de Fabbbio sur le sujet Re: Accidenti a me
Prova a non mettere antivirus, (non è bello) e togli il gateway o fai in mode che il pc non possa andare su internet.
altrimenti .......Formatta.....o ritorni a winzoz 3.11 o ancora meglio al c64 che gestiva i bobinati.  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
28 Juil 2013 13:19 #71126 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Accidenti a me

niente anche oggi (domenica) alle 11 circa è andato fuori di testa come suo solito. Disinstallo Norton.

Non uso il PC per navigare o altro se non per la radio, basta il window defender?

dovresti bloccare totalmente l'accesso ad internet impostando i parametri della scheda ethernet manualmente lasciando il campo dns vuoto. puoi anche impostare il gataway predefinito ma non i dns.
Ma non ha molto senso, io ti direi di provare a cambiare i driver, mettere security essential e di provare così.
ribadisco che quando il pc va in tilt di controllare da gestione attività se c'è qualche programma che rompe...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Juil 2013 14:46 #71129 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Accidenti a me
nessun programma che rompe a giudicare dall'attività e nessuna operazione pianificata... ho tolto i dns dalla configurazione TCP/IPv4 e tolto la spunta sulla versione 6. Disinstallato Norton e installato essential

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Fabbbio
28 Juil 2013 15:20 #71132 par Fabbbio
Réponse de Fabbbio sur le sujet Re: Accidenti a me
Il disco è ben deframmentato?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Juil 2013 08:31 #71146 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Accidenti a me

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Juil 2013 12:09 - 29 Juil 2013 12:18 #71156 par
Réponse de sur le sujet Re: Accidenti a me
Fossi in te , controllerei anche gli aggiornamenti, se ti è possibile fai in modo che li possa fare manualmente invece che  in automatico.
Fai anche dei controlli dal Centro operativo " Pannello di controllo/Sistema/sicurezza/centro operativo.
Dovresti trovare dei messaggi in cui descrive il motivo per cui il pc si blocca o rallenta.
Dernière édition: 29 Juil 2013 12:18 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
31 Juil 2013 17:27 #71169 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Accidenti a me
;D che meraviglia finalmente qualcosa di diverso. Non più solo la domenica ma ora anche adesso, mi ero stufato di questa irritante routine.

Perfetto, stasera si torna a XP e si f...a seven  ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • bombaradio
31 Juil 2013 22:56 #71171 par bombaradio
Réponse de bombaradio sur le sujet Re: Accidenti a me

;D che meraviglia finalmente qualcosa di diverso. Non più solo la domenica ma ora anche adesso, mi ero stufato di questa irritante routine.

Perfetto, stasera si torna a XP e si f...a seven  ::)


non è un problema di hardware?
in una radio dove sono stato parecchi anni fa, per colpa di una ventola bloccata, il pc si surriscaldava
e la musica cominciava ad andare a saltelli fino, credo, a bloccarsi..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.086 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.