Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Usa Breakaway BROADCAST (no enhancer) rigorosamente DA SOLO o al max caricandoci su i suoi plug-in e manda in pensione tutto il resto...
Senti come suona la mia radio SOLO con Breakaway Broadcast...
95.110.233.32:15000/listen.pls (per Winamp - VLC -iTunes)
95.110.233.32:15000/listen.asx (per Windows Media Player)
il 32s di cui parli lo usava easywave dos superiore agli attuali mp3!
Usa Breakaway BROADCAST (no enhancer) rigorosamente DA SOLO o al max caricandoci su i suoi plug-in e manda in pensione tutto il resto...
Veramente non male comlimenti!!
Purtroppo attualmente non ho a disposizione un pc "performante" per fare girare il BA Broadcast
quindi rischierei di avere problemi.
Sicuramente lo faro'...un bel quad core una buona scheda audio e BA con driver ASIO ma ora non posso.
Il problema e' che le ultime canzoni sono tutte ok ma quando si pesca dall'archivio di 15 anni ce di tutto!!
Volumi allucinanti e conversioni in mp3 di file registrati nel 96/99 a 32khz invece che 44 e in un formato di un programma concorrente a mb che registrava in .32s
Ti lascio immaginare.....poi ultimamente abbiamo aumentato la percentuale di oldies e la radio suona
come una scatola di scarpe rotta.
Pensavo con l'enancher di livellare al meglio l'uscita cosa che ora non e' e poi usare l'aphex per limiter e denfasi (l'aphex non fa da gate)
Sull' enancher non utilizzere nessuna funzione fm solo la parte di eq e il piu' lineare possibile
Tu su che PC lo usi il broadcast?
Dovrei avere un p4 del 2003 in cantina!!
il 32s di cui parli lo usava easywave dos superiore agli attuali mp3!
Veramente non male comlimenti!!
Purtroppo attualmente non ho a disposizione un pc "performante" per fare girare il BA Broadcast
quindi rischierei di avere problemi.
Sicuramente lo faro'...un bel quad core una buona scheda audio e BA con driver ASIO ma ora non posso.
Il problema e' che le ultime canzoni sono tutte ok ma quando si pesca dall'archivio di 15 anni ce di tutto!!
Volumi allucinanti e conversioni in mp3 di file registrati nel 96/99 a 32khz invece che 44 e in un formato di un programma concorrente a mb che registrava in .32s
Ti lascio immaginare.....poi ultimamente abbiamo aumentato la percentuale di oldies e la radio suona
come una scatola di scarpe rotta.
Pensavo con l'enancher di livellare al meglio l'uscita cosa che ora non e' e poi usare l'aphex per limiter e denfasi (l'aphex non fa da gate)
Sull' enancher non utilizzere nessuna funzione fm solo la parte di eq e il piu' lineare possibile
Tu su che PC lo usi il broadcast?
per far girare breakaway ti basta anche un vecchio amd athlon single core o un pentium 4 (se ht meglio), lo fai semplice semplice. ci metti su windows xp o linux (ancora meglio) fai gli aggiornamenti e ci metti una esi juli@ che è ottima ed è consigliata da leif nelle sue configurazioni di bb + airomate quindi con quella che campiona fino a 192k ci produci il segnale mpx bello pronto da schiaffare dentro il tx. non mettere ne antivirus ne altri programmi strani, lascialo così com'è... al massimo se lo vuoi sfruttare anche come encoder streaming ci metti Microsoft Security Essential che è un antivirus gratuito della microsoft molto leggero che funziona benissimo, lo colleghi a internet, ci metti mb recaster e prendi il segnale processate dalla pipeline usata per l'uscita l/r di breakaway che è deenfatizzata.
te capì?
Ok grazie delle info quindi mi sa che devo studiarmi una buona configurazione per Breakway broadcast.BA gira solo su win... puoi provare ad emulare win su linux ma non ti garantisco che lavori bene..
Su linux mi sembra che c'è pure il problema delle schede audio che vengono usate proprietarie dal sistema (non sono una cima li, potrei anche aver detto una cacchiata)
per usare gli ASIO devi avere un pc mostruoso... un quad core i5 ad esempio non riusciva a tenermelo l'asio...
alla fine l'asio ti serve solo se vuoi sentire il suono processato in real time.. il BA normale va bene anche su pc datati.
Si usa un buffer alto e si deseleziona il Real Time processing cosi ha piu tempo per bufferizzare il suono e non inchiodarsi..
non saprei se va solo su windows ma sicuramente non conviene emulare win su linux meglio mettere win direttamente con qualche accorgimento di sistema.BA gira solo su win... puoi provare ad emulare win su linux ma non ti garantisco che lavori bene..
Su linux mi sembra che c'è pure il problema delle schede audio che vengono usate proprietarie dal sistema (non sono una cima li, potrei anche aver detto una cacchiata)
per usare gli ASIO devi avere un pc mostruoso... un quad core i5 ad esempio non riusciva a tenermelo l'asio...
alla fine l'asio ti serve solo se vuoi sentire il suono processato in real time.. il BA normale va bene anche su pc datati.
Si usa un buffer alto e si deseleziona il Real Time processing cosi ha piu tempo per bufferizzare il suono e non inchiodarsi..
vai allora con il p4 almeno 2gb di ram ddr2 800, un hd in sata 3gb anche piccolino da 80gb se te lo trovi in cantina e vai tranquillo che non avrai mai problemi.Dovrei avere un p4 del 2003 in cantina!!
Breakway gira anche su linux?
Ho visto solo .exe da scaricare.
Scheda audio forse ho una creative live 1024 per provare.
Mi consigli asio?
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.