te l'avevo detto che è una buona scheda audio, io mi ci trovo molto bene.Aggiornamento:
Mi sono consultato con un guru d'otre oceano sull'utilizzo della juli@ ed il responso è stato:
Se opportunamente linearizzata con i tools di breakaway ed un'oscilloscopio la scheda può dare BUONI risultati .
MA ATTENZIONE a fare il collegamento tra l'uscita della scheda cortissimi e con cavo a 75Ohm , e soprattutto NON alimentare trasmettitori con impedenza d'ingresso a 600Ohm
Se la scheda è usata:
Controllare che non ci siano parti "nocciola" ( scaldate) sul circuito e verificare che i condensatori siano perfettamente piani nella loro parte superiore.
Questa scheda teme il lavoro in Pc caldi e deteriora le sue caratteristiche molto rapidamente.
Una Buona notizia , No?
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
no con una scheda audio integrata non avresti buoni risultati, visto che usi lo stargate la juli@ è perfetta... è molto fedele come suono e pulita, non sporca il suono e non introduce artefatti come fanno le solite schede integrate, soundblaster, maudioGrazie a upgrade e Mark per il grande interessamento siete grandi!
Quindi Adriano mi dici che una scheda audio integrata potrei ottenere buoni risultati?
Io comunque continuerei a usare lo stargate per generare stereo e rds.
Quindi diciamo 150/200 euro per pc + 199 dollari per il Breakway non asio. ...giusto?
Cosa intendi con tool per linealizzare il suono?
che notiziona!!! ;DPoi quando avrai 3500€ ( che nel frattempo raccimolerai facendo economie sulla Mb , processore , Ram e scheda audio) ti comperi un bell'ORBAN 5500 e non ci pensi più
che notiziona!!! ;DPoi quando avrai 3500€ ( che nel frattempo raccimolerai facendo economie sulla Mb , processore , Ram e scheda audio) ti comperi un bell'ORBAN 5500 e non ci pensi più
e come rds da abbinare al 5500? prais? cepar?
non quoto sulla scheda audio, tutte le realtek integrate fanno pena, chi più chi meno.
la differenza con una semplice maudio è abissale... ovviamente se usa lo stargate come coder ok per il sampling a 48khz
Io ho fatto dei lavori presso una grossa radio regionale che va in onda con il PIRA ed una radio con il Ghz , senza problema alcuno.
non quoto sulla scheda audio, tutte le realtek integrate fanno pena, chi più chi meno.
la differenza con una semplice maudio è abissale... ovviamente se usa lo stargate come coder ok per il sampling a 48khz
Sicuro di aver provato una realtek funzionante ? io ho sempre ottenuto ottimi risultati in Fm...compresi coder stereo e rds campiona a 192 perfettamente mai avuto un blocco o un problema. Anche alle misure oltre che ad orecchio risponde discretamente bene.
li ho provate abbastanza per esprimere un mio giudizio ovviamente il mio metro di misura è l'orecchio che fortunatamente funziona... posso però dire che non tutti i chipset sono uguali, ho una scheda madre asus comprata da poco che ha un chipset audio abbastanza buono, a differenza di altri chipset che fanno pietà.
Mark , ma sei sicuro di averle provate accuratamente , sai benissimo che se io non penso , misuro
, mi interessava sapere questo, i pira costano poco lavorano bene e sono versatili... vedi la programmazione del ps o radio text per trasmettere il titolo del brano in onda. i pira vanno come i prais? se si è un'ottima notizia...Io ho fatto dei lavori presso una grossa radio regionale che va in onda con il PIRA ed una radio con il Ghz , senza problema alcuno.
Personalmente ho usato ( sulle mie frequenze , quindi sulla mia pelle ) una decina di Prais e mi sono trovato molto bene , aggancio veloce e cambio frequenze preciso, stessi risultati li ho avuti anche con il Dolphin della Axel.
si puoi provarci, ma credo che hai bisogno di una scheda audio pci... di solito le msi o le gigabite non hanno uscite audio.Recuperato il vecchio pc.
E' un minitower con questa scheda madre:
www.msi.com/product/mb/MS-6533.html#/?div=Detail
Di RAM ha 2 banchi da 512 una pc3200 e una ddr400
Ci provo o ne cerco un'altro?
sicurissimo, io parlo della qualità audio non del fatto che siano a 192khz.... 9 su 10 fanno pena.Sicuro di aver provato una realtek funzionante ? io ho sempre ottenuto ottimi risultati in Fm...compresi coder stereo e rds campiona a 192 perfettamente mai avuto un blocco o un problema. Anche alle misure oltre che ad orecchio risponde discretamente bene.
Come connessioni ha i classici 3 mini jack (mic/in/out)
li ho provate abbastanza per esprimere un mio giudizio ovviamente il mio metro di misura è l'orecchio che fortunatamente funziona... posso però dire che non tutti i chipset sono uguali, ho una scheda madre asus comprata da poco che ha un chipset audio abbastanza buono, a differenza di altri chipset che fanno pietà.
Mark , ma sei sicuro di averle provate accuratamente , sai benissimo che se io non penso , misuro
, mi interessava sapere questo, i pira costano poco lavorano bene e sono versatili... vedi la programmazione del ps o radio text per trasmettere il titolo del brano in onda. i pira vanno come i prais? se si è un'ottima notizia...Io ho fatto dei lavori presso una grossa radio regionale che va in onda con il PIRA ed una radio con il Ghz , senza problema alcuno.
Personalmente ho usato ( sulle mie frequenze , quindi sulla mia pelle ) una decina di Prais e mi sono trovato molto bene , aggancio veloce e cambio frequenze preciso, stessi risultati li ho avuti anche con il Dolphin della Axel.
si puoi provarci, ma credo che hai bisogno di una scheda audio pci... di solito le msi o le gigabite non hanno uscite audio.Recuperato il vecchio pc.
E' un minitower con questa scheda madre:
www.msi.com/product/mb/MS-6533.html#/?div=Detail
Di RAM ha 2 banchi da 512 una pc3200 e una ddr400
Ci provo o ne cerco un'altro?
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.