Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
quoto il GHZ del mio amico Carmelo...è un PIRA riveduto e corretto e suona molto bene,con una purezza spettrale superiore a certi RDS professionali...
Io ho fatto dei lavori presso una grossa radio regionale che va in onda con il PIRA ed una radio con il Ghz , senza problema alcuno.
che notiziona!!! ;DPoi quando avrai 3500€ ( che nel frattempo raccimolerai facendo economie sulla Mb , processore , Ram e scheda audio) ti comperi un bell'ORBAN 5500 e non ci pensi più
e come rds da abbinare al 5500? prais? cepar?
non quoto sulla scheda audio, tutte le realtek integrate fanno pena, chi più chi meno.
la differenza con una semplice maudio è abissale... ovviamente se usa lo stargate come coder ok per il sampling a 48khz
Personalmente ho usato ( sulle mie frequenze , quindi sulla mia pelle ) una decina di Prais e mi sono trovato molto bene , aggancio veloce e cambio frequenze preciso, stessi risultati li ho avuti anche con il Dolphin della Axel.
Allora fatto tutto grazie al preziosissimo aiuto di Adriano@gianluk
Conosco BENISSIMO il formato .32s di cui parli, in quanto ho usato personalmente quella regia in MS-DOS in una radio locale in cui ero tecnico di messa in onda e resp. archivio nell'estate 2003 e ti posso garantire che, nonostante i 32 kHz di campionamento, con schede audio Duetto Audiologic, mixer Positron MK12, Inovonics 250 (5 bande analogico) + Positron Dual Stage (usato come final limiter), enhancer/coder stereo Inovonics David II, ponte radio DB Elettronica e trasmettitore RVR... Tale emittente ha mantenuto il primato audio (network compresi) qui nella mia zona, fino all'autunno 2008, quando per un guasto prima al vecchio PC di regia, poi all'Inovonics 250... Hanno sostituito tutto con roba "economica" non adatta al broadcast di qualità, finendo con lo stravolgere completamente il tutto.
Tornando a Breakaway Broadcast, gira bene già su un Intel Core Duo da 1.6 GHz con 1 GB di RAM, ma personalmente ora sto facendo girare TUTTO (regia, auto-downloader, processore e streaming) su un Intel i3...
senza xlr??? cioè?@ Adriano
Non abbiamo controllato gli overshoot sullo stargate!
Conviene farlo?
Il cd pero non li trovo più!?!
Lo stargate non è il modello che ce sul sito ma quello prima senza i Canon dietro
Non ha i canon ma 2 connettori bianchi di plastica a innesto.
senza xlr??? cioè?@ Adriano
Non abbiamo controllato gli overshoot sullo stargate!
Conviene farlo?
Il cd pero non li trovo più!?!
Lo stargate non è il modello che ce sul sito ma quello prima senza i Canon dietro
in questa pagina trovi i programmi per la gestione dello stargate e dell'xtreme 2
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.