Salve a tutti
sto usando da circa un mese l'ottimo Breakaway, il preset che ho in uso (fatto da me) non mi convince più di tanto.
Chiedo gentilmente a chi ne sa sicuramente più di me se ha qualche preset da suggerirmi
Ringrazio in anticipo.
cosa vuol dire preset fatto da te? Condividi i parametri esistono anche altri tread dove si sono postati varie configurazioni
Come cosa vuol dire preset fatto da me? Significa che i parametri li ho selezionati io.......
Volevo un confronto con parametri sperimentati anche da altre persone.
cosa vuol dire preset fatto da te? Condividi i parametri esistono anche altri tread dove si sono postati varie configurazioni
Come cosa vuol dire preset fatto da me? Significa che i parametri li ho selezionati io.......
Volevo un confronto con parametri sperimentati anche da altre persone.
Io uso Breakaway Broadcast e i parametri che posso controllare sono pochissimi, a parte i vari preset che sono predisposti di default, e che non posso modificare.
Ciao a tutti,
Durante le feste abbiamo sistemato un po la radio ed ero molto incuriosito dal Breakway
Io pensavo di usare l'enancher sul pc per avere un suono livellato da dare poi in pasto alla catena
"Datata" Aphex Studio dominator II - encoder rds Stargate - tx
Il vecchio aphexII l'avevo settato grazie ai consigli di Adriano lo scorso anno pero' un proc anni 90 non fa miracoli
Pensavo di utilizzarlo in maniera molto light solo per avere un livello di uscita uniforme
Pensavo al "perfect blend" senza altri ammennicoli vari
Cosa ne dite?
Breakaway BROADCAST ma se lo installo come posso settarlo dato che come sheda di cattura uso la funzione MB STUDIO Mix?
Se lavori con MbStudio Mix presumo tu non voglia passare su schede audio
Il lavoro è semplice: Installi BA (di conseguenza ti vengono installate le pipeline necessarie per il software)
MB Studio come scheda principale gli dai PipeLine 1.
Breakaway ingresso: PipeLine 1 - Uscite PipeLine 2
Encoder Mb selezioni PipeLine 2
cosi tutto viene processato senza dover passare da schede audio.
Lavorando tutto in virtuale ti consiglio di non usare uscita/ingresso WAVE ma KS (nelle configurazioni di BA)
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.