- Remerciements reçus 0
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Io sono in studio , quando vuoi .. la mano è sempre a tua disposizione..Ciao a tutti, ma ho appena acquistato i prodotti in questione è mi servirebbe una dritta per un setting ottimale..... attendimus..... come dice il mio tom tom
Certamente io sono a disposizione di tutti ..Ciao Giorgio,anche noi abbiamo appena acquistato tre dbx 286s.....posso chiederti qualche dritta per un settaggio ottimale?
io anche a suo tempo ho preso un dbx 286s e grazie a giorgio ho tirato fuori un bel sound dal mio piccolo microfono nt1-a.
adesso sta per arrivare un sm7b e mi sa che avrò bisogno di nuovo di lui.
GIORGIO SANTO SUBITO!!! ;D ;D ;D
Hai ragione in tutto.. se stringi troppo le soglie di lavoro facendo agire l'agc in modo poderoso, e poi la compressione secca, va benino per uno che parla a voce bassa , ma si porta dietro un fruscio della madonna e gli tolgi completamente l'effetto recitativo .. Se lo lasci troppo "lasco" quello a voce bassa sparisce e quello che strilla come uno che stanno castrando , ti butta all'aria la deviazione con qualsiasi processore ci sia..oltre a fare clipping dappertutto..Grazie Giorgio, le dritte sul B1 sono utilissime, difatti ho impiegato anche io non poco tempo per trovare un compromesso qualitativo su quel "mattone di microfono", allora quando li acquistammo ci sembrarono ad un ottimo rapporto qualità prezzo,(oggi l'offerta e più ampia) ne ho ben 5 e devo farmeli andare bene ancora per un po', so che ogni tanto mi ascolti , eventuali impressioni o consigli sono sempre ben graditi, bisogna sempre tenere conto delle diverse timbriche dei conduttori, senza contare che e davvero difficile far capire a tutti quale e la giusta distanza da tenere davanti al microfono...ormai io ci ho rinunciato
Ti direi di toccare quasi nulla..Giorgio come ti ho anticipato privatamente mi è sembrato giusto postare quì la domanda in modo che possano usufruirne anche gli altri.
Servirebbe una mano nella configurazione di uno Shure SM7B con il DBX 286s. Occhio che lo shure in questione ha la regolazione della risposta in frequenza sul retro del microfono su 2 posizioni (bass roll-off e presence boost). La parola a te.
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.